Mi aggiungo a gamba tesa, sto' mettendo a posto una 156 con tettuccio apribile, a parte alcune cose, il sistema per aprire e chiudere il tettuccio con quei cavi con spirali annodate stile molla allungata è uguale identico.....
Il tettuccio che si guasta è un problema che avviene solo nelle prime serie (come la mia) e che ho risolto definitivamente apportando quella modifica di cui ho discusso nel post precedentemente.Si io la cercherei senza, però quella che ho trovato lo ha, ed è perfetta in tutto apparte il tettuccio... per quello chiedevo
Ah ok ottimo, l’auto è del 2021Il tettuccio che si guasta è un problema che avviene solo nelle prime serie (come la mia) e che ho risolto definitivamente apportando quella modifica di cui ho discusso nel post precedentemente.
Se la macchina che devi acquistare non è una delle primissime prodotte, allora puoi stare tranquillo che sarà affidabile.
Io se ha il tetto la lascio la pure se è nuova…Si io la cercherei senza, però quella che ho trovato lo ha, ed è perfetta in tutto apparte il tettuccio... per quello chiedevo
E le stelle in compagnia come le guardi...Io se ha il tetto la lascio la pure se è nuova…