Tonale restyling 2026

Ciao!
Queste cose su pubblicità dovresti scriverle nella sezione Problemi utilizzo del sito ClubAlfa . Mi fai sapere quali ti rendono la vita cosi difficile?
Una soluzione potrebbe essere quella di fare il piccolo abbonamento che ti permette di non vedere la pubblicità.
Io ne ho vista una qua alle Canarie, tuttavia mi faceva schifo prima e mi fa schifo anche adesso :-)
Chiedo venia mi sposterò nell’apposita sezione.

non so... lho fatto fare al carrozziere quando ha montato il porta targa italiano...
se noti nella prima foto.. ce' il portatarga tedesco... quando ho fatto sistemare il paraurti ho fatto verniciare scudo e baffo sotto..
Riapro e richiudo OT.
Ho chiesto e mi dicono che si deve smontare tutto il paraurti.
A questo punto ci rinuncio.

Riapro e richiudo OT.
Ho chiesto e mi dicono che si deve smontare tutto il paraurti.
A questo punto ci rinuncio.
si le viti e i ganci sono interni..
come o detto visto che ho verniciavo il paraurti causa fori targa estera ho fatto verniciare anche lo scudo.. (o forse non ho parlato di vernice.. ma nel mio garage ce' spiegato tutto)

Nell'ultimo AlVolante ho notato che adesso per ogni motorizzazione ci sono ben 6 varianti di allestimento.
Personalmente non lo capisco e non lo apprezzo; per un auto media già 3 erano tante.

Temo che non abbiano ancora imparato ad approcciare un mercato globale.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Nell'ultimo AlVolante ho notato che adesso per ogni motorizzazione ci sono ben 6 varianti di allestimento.
Personalmente non lo capisco e non lo apprezzo; per un auto media già 3 erano tante.

Temo che non abbiano ancora imparato ad approcciare un mercato globale.
Sono 5: la Milano/Cortina è una serie speciale a tiratura limitata in vista dei prossimi giochi invernali

é rimasta solo lei su questa piattaforma quindi non credo vadano avanti per molto. Comunque volevo solo sapere la vostra opinione a riguardo. Ad ogni modo ho visto in concessionaria il nuovo modello e , oltre il paraurti anteriore non cambia molto rispetto la precedente.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Ragionevolmente la dovrebbero tenere in listino almeno per sette/otto anni dal lancio, quindi almeno fino al 2029.
Sicuramente non presenta molte sinergie produttive con gli altri modelli del gruppo.
Però aspettiamo la definizione della nuova strategia del gruppo Stellantis che potrebbe essere resa nota a gennaio.

Ragionevolmente la dovrebbero tenere in listino almeno per sette/otto anni dal lancio, quindi almeno fino al 2029.
Sicuramente non presenta molte sinergie produttive con gli altri modelli del gruppo.
Però aspettiamo la definizione della nuova strategia del gruppo Stellantis che potrebbe essere resa nota a gennaio.
Un tempo quando le cose giravano un'auto mediamente aveva un ciclo utile di sette otto anni con uno o due restylling....oggi alquanto diversa la cosa.