CONDORALFA75
Alfista Megalomane
certo che i segni di un olio cambiato ogni 9000 km sono interessanti!... è troppo divertente vedere come il boccalone pensa di prendere per i fondelli gli altri!
Ovviamente ti danno fastidio queste cosecerto che i segni di un olio cambiato ogni 9000 km sono interessanti!... è troppo divertente vedere come il boccalone pensa di prendere per i fondelli gli altri!
d'altronde se sei un po' povero incompetente non è colpa mia .... Ma dell insegnante di sostegno che ti doveva seguire a dovere
Condor hai in casa 2 motori di
. Te ne devi fare una ragione e non devi trovare scuse....
Infatti gira come un orologio, con questo non vuole dire che sia un buon motoreE' bello sapere che Stefano1980 ritiene la sua macchina essere un progetto di merda pur continuando a tenerla con la scusa che il suo motore gira al momento come un orologio (scritto da lui poco tempo fa in qualche discussione qui sul forum): è come sostenere di avere la moglie pu****a e sapere che prima o poi ti tradirà ma continuare con ostinazione a tenersela finchè ciò non accada!
Affascinante la mente umana...![]()
Anche se la mia al momento gira bene resta un motore di
pieno di problemi e progettato alla caxxo
. Quindi non fare il furbo e cerca di essere obiettivo anche tu , sai benissimo che è un cessoInfatti gira come un orologio, con questo non vuole dire che sia un buon motoreE' bello sapere che Stefano1980 ritiene la sua macchina essere un progetto di merda pur continuando a tenerla con la scusa che il suo motore gira al momento come un orologio (scritto da lui poco tempo fa in qualche discussione qui sul forum): è come sostenere di avere la moglie pu****a e sapere che prima o poi ti tradirà ma continuare con ostinazione a tenersela finchè ciò non accada!
Anche se la mia al momento gira bene resta un motore di
. Quindi non fare il furbo e cerca di essere obiettivo anche tu , sai benissimo che è Ahhh beh non avevo dubbi.... D'altronde stai ancora cercando di capireSecondo me è fasullo, in una foto c’è un cuscinetto rotto, in un altra è incastrato e nell’ultima è al suo posto. Diciamo che non abbiamo l’esclusiva dei conta frottole…
Chissà magari un giorno.... Capirai
anche se non credo 
paragone perfetto....E' bello sapere che Stefano1980 ritiene la sua macchina essere un progetto di merda pur continuando a tenerla con la scusa che il suo motore gira al momento come un orologio (scritto da lui poco tempo fa in qualche discussione qui sul forum): è come sostenere di avere la moglie pu****a e sapere che prima o poi ti tradirà ma continuare con ostinazione a tenersela finchè ciò non accada!
Tranquillo Condor è un buon motoreparagone perfetto....
ecco perché tu l' hai cambiato 
Tu non hai nemmeno la più pallida idea di cosa gira nelle officine di altri marchi , io si perché mia moglie mio suocero mio cognato lavorano in concessionarie ufficiali anche di marchi premium, e pensa un po’ io ho preso un marchio che non c’è nel loro gruppo .Infatti gira come un orologio, con questo non vuole dire che sia un buon motoreAnche se la mia al momento gira bene resta un motore di
. Quindi non fare il furbo e cerca di essere obiettivo anche tu , sai benissimo che è
Ahhh beh non avevo dubbi.... D'altronde stai ancora cercando di capireChissà magari un giorno.... Capirai
anche se non credo
![]()