2.2 Diesel Modifica Pompa olio per gestione valori di pressione

certo che i segni di un olio cambiato ogni 9000 km sono interessanti!... è troppo divertente vedere come il boccalone pensa di prendere per i fondelli gli altri!

certo che i segni di un olio cambiato ogni 9000 km sono interessanti!... è troppo divertente vedere come il boccalone pensa di prendere per i fondelli gli altri!
Ovviamente ti danno fastidio queste cose 🤣 d'altronde se sei un po' povero incompetente non è colpa mia .... Ma dell insegnante di sostegno che ti doveva seguire a dovere 🤣 Condor hai in casa 2 motori di 💩. Te ne devi fare una ragione e non devi trovare scuse....

Secondo me è fasullo, in una foto c’è un cuscinetto rotto, in un altra è incastrato e nell’ultima è al suo posto. Diciamo che non abbiamo l’esclusiva dei conta frottole…

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E' bello sapere che Stefano1980 ritiene la sua macchina essere un progetto di merda pur continuando a tenerla con la scusa che il suo motore gira al momento come un orologio (scritto da lui poco tempo fa in qualche discussione qui sul forum): è come sostenere di avere la moglie pu****a e sapere che prima o poi ti tradirà ma continuare con ostinazione a tenersela finchè ciò non accada!
Affascinante la mente umana... 🤔

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
E' bello sapere che Stefano1980 ritiene la sua macchina essere un progetto di merda pur continuando a tenerla con la scusa che il suo motore gira al momento come un orologio (scritto da lui poco tempo fa in qualche discussione qui sul forum): è come sostenere di avere la moglie pu****a e sapere che prima o poi ti tradirà ma continuare con ostinazione a tenersela finchè ciò non accada!
Infatti gira come un orologio, con questo non vuole dire che sia un buon motore 😅 Anche se la mia al momento gira bene resta un motore di 💩 pieno di problemi e progettato alla caxxo 🤣 . Quindi non fare il furbo e cerca di essere obiettivo anche tu , sai benissimo che è un cesso

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Infatti gira come un orologio, con questo non vuole dire che sia un buon motore 😅 Anche se la mia al momento gira bene resta un motore di 💩 pieno di problemi e progettato alla caxxo 🤣 . Quindi non fare il furbo e cerca di essere obiettivo anche tu , sai benissimo che è
Secondo me è fasullo, in una foto c’è un cuscinetto rotto, in un altra è incastrato e nell’ultima è al suo posto. Diciamo che non abbiamo l’esclusiva dei conta frottole…
Ahhh beh non avevo dubbi.... D'altronde stai ancora cercando di capire 🤣 Chissà magari un giorno.... Capirai 🤣 anche se non credo 🤷

paragone perfetto....

Infatti gira come un orologio, con questo non vuole dire che sia un buon motore 😅 Anche se la mia al momento gira bene resta un motore di 💩 pieno di problemi e progettato alla caxxo 🤣 . Quindi non fare il furbo e cerca di essere obiettivo anche tu , sai benissimo che è

Ahhh beh non avevo dubbi.... D'altronde stai ancora cercando di capire 🤣 Chissà magari un giorno.... Capirai 🤣 anche se non credo 🤷
Tu non hai nemmeno la più pallida idea di cosa gira nelle officine di altri marchi , io si perché mia moglie mio suocero mio cognato lavorano in concessionarie ufficiali anche di marchi premium, e pensa un po’ io ho preso un marchio che non c’è nel loro gruppo .
Denigri un prodotto che ostini a tenere , ma sai benissimo che te lo godi più di qualsiasi altra auto .
Per carità , ha i suoi difetti , più o meno “pesanti” ma è un capolavoro italiano !
Però ti dirò Stefano , quelli come te ci vogliono in un forum , senza voi sarebbe piatto il contraddittorio e io non starei qui a scrivere
Fomentate continuità alle discussioni
Vi adoro .