Ultimo acquisto stelvio

Guarda che proprio non abbiamo bisogno di essere messi in guardia dallectue affermazioni.Qui ci si scambia informazioni e soluzioni.
Ti suggerisco a questo punto ti togliere l'iscrizione e starai piu' sereno tu e noi.
La mia serenità fa parte di me di gran lunga da tempo ma ribadisco per l'ennesima volta visto che non ti è entrato in testa che ho solo portato la mia testimonianza negativa riguardo la Stelvio.. qualcuno ha capito qualcun'altro no... La mia iscrizione non dipende da te

Mi spiace per tutti i problemi riscontrati...
Io con la mia Stelvio dopo 7 anni non ho ancora riscontrato problemi
Sarà solo "fortuna"....non sò
Comunque ti dico "Benvenuto nel Club!", anche se superfluo...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La mia serenità fa parte di me di gran lunga da tempo ma ribadisco per l'ennesima volta visto che non ti è entrato in testa che ho solo portato la mia testimonianza negativa riguardo la Stelvio.. qualcuno ha capito qualcun'altro no... La mia iscrizione non dipende da te
Ma se dall'andamento economico/finanziario di Alfa Romeo o Stellantis avevi capito che queste case producono auto di m... , perché ti sei comprato una Stelvio?

Spreco il primo ed unico messaggio per questo post:
vi consiglio di evitare di rispondere ai messaggi palesemente provocatori del opener, alimentate inutilmente un thread provocatorio che nulla aggiunge al forum, il nuovo "illuminato" evidentemente non ha di meglio da fare che iscriversi in un forum per insultare gli altri senza la minima argomentazione...c'è chi si diverte così.
Non mi stupirebbe affatto se una Stelvio nemmeno l'avesse mai presa, come la patente...

Sono a portare la mia peggior esperienza avuta dopo l'acquisto per la prima (e ultima) volta di una Alfa Romeo Stelvio , nonostante le varie informazioni aquisite prima , ho voluto porre fiducia al marchio Italiano e purtroppo dopo 18 mesi dall'acquisto ho venduto dalla disperazione (sensori,system ad Blue ,minimo irregolare, e per finire pompa olio) dico solo che tornerò al più presto alle tedesche avanti di un decennio nello stile tecnologia ,modernita e soprattutto affidabilità....
Mi dispiace leggere dei tuoi problemi.
Io ho cambiato varie auto e vari marchi, non ultime due Stelvio.
In termini di affidabilità mediamente sono stato fortunato, a parte con una Audi Allroad.
Sulle varie AR, nessun problema serio, solo qualche funzionamento elettronico discutibile sulle Stelvio.

In relazione alla qualità ed alla affidabilità puoi vederti la discussione "Parliamo di qualità" in questo sito, dove puoi trovare le statistiche ufficiali Europee ed Americane.
Se vuoi affidabilità, con le tedesche non caschi molto bene. Soprattutto VW si posiziona mediamente male.

Il mio modesto pensiero è che uno che si iscrive al forum della Stelvio per parlarne male dopo che l' ha venduta è uno che deve avere un' esistenza veramente triste, ma non sono affari miei.
Io provengo da diverse vetture tedesche. le ultime due una bmw 530 xd touring e un' audi A4 Allroad e non rimpiango nessuna della due, nè per il piacere di guida nè per l' affidabilità. La qualità delle tedesche è precipitata rispetto a quello che molti si immaginano. Non posso dire che non siano state buone macchine, ma le loro magagne le hanno avute eccome anche loro.

• Mi piace
Reazioni: Uomo Alfa 66
Spreco il primo ed unico messaggio per questo post:
vi consiglio di evitare di rispondere ai messaggi palesemente provocatori del opener, alimentate inutilmente un thread provocatorio che nulla aggiunge al forum, il nuovo "illuminato" evidentemente non ha di meglio da fare che iscriversi in un forum per insultare gli altri senza la minima argomentazione...c'è chi si diverte così.
Non mi stupirebbe affatto se una Stelvio nemmeno l'avesse mai presa, come la patente...
Ecco è arrivato il paladino della giustizia ..non dare consigli se non prima di leggere..firse hai capito che è meglio che non lasci più messaggi stupidi e privi di conoscenza delle argomentazioni precedenti El per tua informazione (visto che non leggi i mess precedenti)io qui ed altrove non ho mai insultato nessuno neanche uno come te perché rispetto chiunque lo faccia con me...io ero qui per portare la mia testimonianza ma penso che ha te poco importa perché non ti sei neanche preso la briga di leggera....e per tua info la mia era una Stelvio 190 q4 veloce btech