Uomo Alfa 66
Super Alfista
- 12 Marzo 2021
- 665
- 1,184
- 154
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- Super 2.0 turbo benzina
- Altre Auto
- Jaguar x.type 2.5 V6 Executive, Opel Antara 2.2 Cosmo 4x4.
Moto: Laverda LZ 125 Sport 1983, Honda Hornet 919 DMP Race, Yamaha Dragstar xvs 1100 Sport
Vedo che come al solito le spiegazioni si devono sprecare...io sono qui non per cercare soluzioni,quelle me le dà il mio meccanico di fiducia da anni compreso i consigli sugli acquisti...io sono qui (se ancora non l'hai capito)per mettere in guardia chiunque si voglia avvicinare alla Stelvio e come ha già segnalato,di pensarci 100 volte...detto questo io mi occupo di finanza da anni e forse tu non conosci le dinamiche PRODOTTI- COSTI-VENDITE-LONGEVITA' hanno una stretta correlazione con le quote azionarie che prima o poi paghi se il prodotto non è in linea con le dinamiche citate.cmq tralasciando le questioni tecniche visto il sito come per me è stato un successo positivo il passato con le Tedesche (come vuole la normalità) per te forse è stata solo fortuna e questo come già detto sopra non è la normalità soprattutto dopo aver affrontato costi di acquisto di un
Spiacente di informarti che mi occupo proprio del settore finanziario da 38 anni essendo un funzionario di Banca ( primaria...) e ho già stigmatizzato anche in passato tutti gli pseudo- esperti che hanno semplicisticamente confuso la figura del cliente consumatore con la figura dell' azionista .Inoltre qui io non ci si iscrive dopo aver acquistato l'oggetto della discussione perché come ovvio non serve a niente,ma eventualmente prima
E ci sono esempi illustri di manufatti longevi e affidabili gestiti industrialmente da manager incapaci e spregiudicati; non faccio nomi per evitare di offendere ma proprio uno di questi fu la pessima gestione del brand Lancia e qui ti sfido a sostenere che fossero pessime auto
La stessa Alfa Romeo, con manufatti classici che oggi compreresti a peso d' oro, fu oggetto di gestione incapace e poco realistica.
E si potrebbe andare avanti, caro amico esperto di finanza...
Detto questo , quello che avrebbe avuto bisogno di suggerimenti prima e nel durante sei proprio tu che, sorprendentemente ,ti impalchi a giudice di un manufatto che ha sbaragliato la qualità tecnologica della concorrenza in pochi mesi.
Ti consiglio di fare un bagno di umiltà, caro sedicente " profeta" di sventura e leggerti bene il forum dove sono innumerevoli i riconoscimenti a questa straordinaria vettura.
Inoltre, leggerai spesso come sono tanti i " meccanici di fiducia" che hanno letteralmente pasticciato sui modelli Giulia e Stelvio: emeriti CIALTRONI INCAPACI.
Vai dal meccanico autorizzato o dal concessionario e vedrai che i problemi si risolvono in ore e non in settimane.

