Ultimo acquisto stelvio

Vedo che come al solito le spiegazioni si devono sprecare...io sono qui non per cercare soluzioni,quelle me le dà il mio meccanico di fiducia da anni compreso i consigli sugli acquisti...io sono qui (se ancora non l'hai capito)per mettere in guardia chiunque si voglia avvicinare alla Stelvio e come ha già segnalato,di pensarci 100 volte...detto questo io mi occupo di finanza da anni e forse tu non conosci le dinamiche PRODOTTI- COSTI-VENDITE-LONGEVITA' hanno una stretta correlazione con le quote azionarie che prima o poi paghi se il prodotto non è in linea con le dinamiche citate.cmq tralasciando le questioni tecniche visto il sito come per me è stato un successo positivo il passato con le Tedesche (come vuole la normalità) per te forse è stata solo fortuna e questo come già detto sopra non è la normalità soprattutto dopo aver affrontato costi di acquisto di un

Inoltre qui io non ci si iscrive dopo aver acquistato l'oggetto della discussione perché come ovvio non serve a niente,ma eventualmente prima
Spiacente di informarti che mi occupo proprio del settore finanziario da 38 anni essendo un funzionario di Banca ( primaria...) e ho già stigmatizzato anche in passato tutti gli pseudo- esperti che hanno semplicisticamente confuso la figura del cliente consumatore con la figura dell' azionista .
E ci sono esempi illustri di manufatti longevi e affidabili gestiti industrialmente da manager incapaci e spregiudicati; non faccio nomi per evitare di offendere ma proprio uno di questi fu la pessima gestione del brand Lancia e qui ti sfido a sostenere che fossero pessime auto
La stessa Alfa Romeo, con manufatti classici che oggi compreresti a peso d' oro, fu oggetto di gestione incapace e poco realistica.
E si potrebbe andare avanti, caro amico esperto di finanza...

Detto questo , quello che avrebbe avuto bisogno di suggerimenti prima e nel durante sei proprio tu che, sorprendentemente ,ti impalchi a giudice di un manufatto che ha sbaragliato la qualità tecnologica della concorrenza in pochi mesi.

Ti consiglio di fare un bagno di umiltà, caro sedicente " profeta" di sventura e leggerti bene il forum dove sono innumerevoli i riconoscimenti a questa straordinaria vettura.

Inoltre, leggerai spesso come sono tanti i " meccanici di fiducia" che hanno letteralmente pasticciato sui modelli Giulia e Stelvio: emeriti CIALTRONI INCAPACI.
Vai dal meccanico autorizzato o dal concessionario e vedrai che i problemi si risolvono in ore e non in settimane.

• Mi piace
Reazioni: Giuseppe73
Spiacente di informarti che mi occupo proprio del settore finanziario da 38 anni essendo un funzionario di Banca ( primaria...) e ho già stigmatizzato anche in passato tutti gli pseudo- esperti che hanno semplicisticamente confuso la figura del cliente consumatore con la figura dell' azionista .
E ci sono esempi illustri di manufatti longevi e affidabili gestiti industrialmente da manager incapaci e spregiudicati; non faccio nomi per evitare di offendere ma proprio uno di questi fu la pessima gestione del brand Lancia e qui ti sfido a sostenere che fossero pessime auto
La stessa Alfa Romeo, con manufatti classici che oggi compreresti a peso d' oro, fu oggetto di gestione incapace e poco realistica.
E si potrebbe andare avanti, caro amico esperto di finanza...

Detto questo , quello che avrebbe avuto bisogno di suggerimenti prima e nel durante sei proprio tu che, sorprendentemente ,ti impalchi a giudice di un manufatto che ha sbaragliato la qualità tecnologica della concorrenza in pochi mesi.

Ti consiglio di fare un bagno di umiltà, caro sedicente " profeta" di sventura e leggerti bene il forum dove sono innumerevoli i riconoscimenti a questa straordinaria vettura.

Inoltre, leggerai spesso come sono tanti i " meccanici di fiducia" che hanno letteralmente pasticciato sui modelli Giulia e Stelvio: emeriti CIALTRONI INCAPACI.
Vai dal meccanico autorizzato o dal concessionario e vedrai che i problemi si risolvono in ore e non in settimane.
Bene GENIO DELLA FINANZA le perdite azionarie non sono opinioni ma DATI e credo che la tua politica finanziaria non deve essere molto proficua se i riferimenti sono questi...la mia sventura ribadisco a chi è duro di comprendonio di basa sul mettere in campana da eventuali acquisti Alfa visto che da qualsiasi parte ti giri la i commenti sembrano copia e incolla...detto questo a prezzo d'oro comprerei una tedesca oppure asiatica e non di sicuro il vecchio concetto tecnologico per non parlare di scocca strutturale in circolo da 8/9 anni.come la Stelvio...poi si può fare "l'esperto" finanziario anche da 50 anni che potrebbe voler dire l'esperienza di 1 anno moltiplicato per 50 ...ma che fa fede s casa mia sono i cash, Money , quattrini o come vuoi che entrano al netto...quindi abbassare la Cresta di funzionario (anche mio fratello lo è da 27 anni con risultati e non chiacchiere)

Probabilmente Aveva letto prima visto che era a conoscenza delle problematiche che potrebbero esserci.. ma vale per qualsiasi auto se compro una Jaguar con motore inginium poi se esplode il motore e so che può succedere perché so del problema è inutile che dico a tt che è un bidone e se non si rompeva allora dico che è la macchina migliore al mondo… 🤔🤔 fortunatamente io faccio tt altro mestiere del tuo e di macchine ne vedo un bel po di tt le marche e modelli.. e ci metto le mani per sistemarle.. e non per cambiare olio come fanno nei concessionari ma molto altro.. le macchine senza problemi non le fanno… quindi tt hanno le loro problematiche.. poi ci saranno quelle che esplodono motori e altre a cui succederà altro .. lo scrivo da parecchio se non volete problemi o possibilità che si rompono motori cinghe e mille altre robe una bell macchina elettrica quella non ha olio non si deve scaldare non ha cinghie non ha dpf catalizzatori ecc ecc con 5 componenti fanno andare avanti auto.. e la probabilità di avere problemi e rimanere a piedi rispetto a qualsiasi altra macchina termica ibrida ecc è 10 volte meno.. o più
Gigi, le auto non si scelgono perché chi le ripara ci lavori meglio, diversamente avremmo tutte Maggiolini, Fiat 500 o Trabant .

E se parli bene delle auto a batterie è perche non le hai tu o non l' hai data a tua moglie che, con i bimbi a bordo, deve spegnere il clima o il riscaldamento per arrivare a casa nelle stagioni a clima estremo.

Inutile ripetere ciò che si era già profetizzato: hanno già finito la loro era.

• Mi piace
Reazioni: roby1
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bene GENIO DELLA FINANZA le perdite azionarie non sono opinioni ma DATI e credo che la tua politica finanziaria non deve essere molto proficua se i riferimenti sono questi...la mia sventura ribadisco a chi è duro di comprendonio di basa sul mettere in campana da eventuali acquisti Alfa visto che da qualsiasi parte ti giri la i commenti sembrano copia e incolla...detto questo a prezzo d'oro comprerei una tedesca oppure asiatica e non di sicuro il vecchio concetto tecnologico per non parlare di scocca strutturale in circolo da 8/9 anni.come la Stelvio...poi si può fare "l'esperto" finanziario anche da 50 anni che potrebbe voler dire l'esperienza di 1 anno moltiplicato per 50 ...ma che fa fede s casa mia sono i cash, Money , quattrini o come vuoi che entrano al netto...quindi abbassare la Cresta di funzionario (anche mio fratello lo è da 27 anni con risultati e non chiacchiere)
Bene, complimenti per la replica vuota e insignificante .

Aspettiamo che tu ci illumini

Stellantis non ha comunicato pubblicamente una cifra esatta per i costi specifici legati ai richiami dello Stelvio, ma i richiami (come quello per il problema software della telecamera posteriore su Giulia/Stelvio) e altre problematiche di qualità (come i motori PureTech) hanno contribuito a cali significativi nei risultati finanziari del 2024 e 2025, con impatti sulla borsa
Questo è quello che si sono limitati a fare per una questione di costi me se avessero fatto richiami su pompe olio sensori r altro avremmo cassintegrati in metà delle fabbriche
Meditate ma soprattutto studiate prima non vi farà male

Ultima modifica:
Gigi, le auto non si scelgono perché chi le ripara ci lavori meglio, diversamente avremmo tutte Maggiolini, Fiat 500 o Trabant .

E se parli bene delle auto a batterie è perche non le hai tu o non l' hai data a tua moglie che, con i bimbi a bordo, deve spegnere il clima o il riscaldamento per arrivare a casa nelle stagioni a clima estremo.

Inutile ripetere ciò che si era già profetizzato: hanno già finito la loro era.
Infatti mio padre e mio fratello me hanno già una… è molto probabile mio padre prenderà anche la 2 elettrica..

Vedo che come al solito le spiegazioni si devono sprecare...io sono qui non per cercare soluzioni,quelle me le dà il mio meccanico di fiducia da anni compreso i consigli sugli acquisti...io sono qui (se ancora non l'hai capito)per mettere in guardia chiunque si voglia avvicinare alla Stelvio e come ha già segnalato,di pensarci 100 volte...detto questo io mi occupo di finanza da anni e forse tu non conosci le dinamiche PRODOTTI- COSTI-VENDITE-LONGEVITA' hanno una stretta correlazione con le quote azionarie che prima o poi paghi se il prodotto non è in linea con le dinamiche citate.cmq tralasciando le questioni tecniche visto il sito come per me è stato un successo positivo il passato con le Tedesche (come vuole la normalità) per te forse è stata solo fortuna e questo come già detto sopra non è la normalità soprattutto dopo aver affrontato costi di acquisto di un segmento considera di lusso...
Guarda che proprio non abbiamo bisogno di essere messi in guardia dallectue affermazioni.Qui ci si scambia informazioni e soluzioni.
Ti suggerisco a questo punto ti togliere l'iscrizione e starai piu' sereno tu e noi.