Tonale my24 diesel sprint aziendale! meglio la vecchia leva o rotore my25 e my26?

È molto bella ed è molto più bella la leva del rotore

Si può fare di meglio secondo me a quel prezzo e in quella configurazione (sprint) ma certamente è meglio opzionare la leva rispetto al nuovo rotore per di più in questa configurazione non avrebbe neppure le palette

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
È molto bella ed è molto più bella la leva del rotore
Condivido Giovanni ma a quel prezzo una sprint base della vecchia generazione non è certo a buon mercato. Io non andrei sopra i 23/24 mila in questa specifica configurazione (sprint e prima serie)
29 è un affare per chi vende e non per chi compra

• Mi piace
Condivido Giovanni ma a quel prezzo una sprint base della vecchia generazione non è certo a buon mercato. Io non andrei sopra i 23/24 mila in questa specifica configurazione (sprint e prima serie)
29 è un affare per chi vende e non per chi compra
ha 2 diversi pack installati mi diceva il concessionario! dai sensori 360, fari matrix, etc

• Mi piace
17759005608127315100696590997550.webp

• Mi piace
ha 2 diversi pack installati mi diceva il concessionario! dai sensori 360, fari matrix, etc
Si ho visto le specifiche optional e le foto Gian: i matrix non erano certo una prerogativa della Sprint ma ci sono alcuni aspetti che mi lasciano perplesso di questa macchina a parte il prezzo.
A partire da questa foto:

72d7987b-5866-4ca8-aad3-bf876530243c_9ab06759-8603-4c17-8cc2-cccf4f01880b.webp

Una vettura con così pochi chilometri e molto recente di immatricolazione con la pelle della leva del cambio in queste condizioni mi fa riflettere sul suo pregresso proprietario e sulla cura complessiva che ha dedicato alla sua vettura.
Ma forse io sono troppo pignolo e comprerei una vettura usata solo da me stesso 😁

Ultima modifica:
Si ho visto le specifiche optional e le foto Gian: i matrix non erano certo una prerogativa della Sprint ma ci sono alcuni aspetti che mi lasciano perplesso di questa macchina a parte il prezzo.

Visualizza allegato 302001

Una vettura con così pochi chilometri e molto recente di immatricolazione con la pelle della leva del cambio in queste condizioni mi fa riflettere sul suo pregresso proprietario e sulla cura complessiva che ha dedicato alla sua vettura.
Ma forse io sono troppo pignolo e comprerei una vettura usata solo da me stesso 😁
aziendale stellantis mi dicevano! l'occhio pure a me è andata alla leva! io mi sono seduto al posto guida! oggi è difficilissimo craccare le auto

Visualizza allegato 302001

Sei un falchetto 😊👍

La mia Toyota aziendale, che tratto come se fosse di mia proprietà, dopo un mese si è fatto il segno del gomito che poggiavo sullo sportello. Sicuramente per materiali scadenti. Considera che non ho un fisico possente, peso 70kg per 173cm.
Ho tolto il vizio di poggiare il gomito per evitare di peggiorare la situazione.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63