- 6 Aprile 2023
- 1,437
- 818
- 170
- 49
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Junior
- Motore
- 1.2 ibrida 3 cilindri 145 cv
Alfa Romeo per € 28.900 sono andato a vederla oggi ma non me l'hanno fatta provare!! che dite? l'accendiamo?
Si può fare di meglio secondo me a quel prezzo e in quella configurazione (sprint) ma certamente è meglio opzionare la leva rispetto al nuovo rotore per di più in questa configurazione non avrebbe neppure le palette![]()
Alfa Romeo per € 25.900
Trova la tua Alfa Romeo € 25.900 - AutoScout24: il più grande marketplace europeowww.autoscout24.it
Condivido Giovanni ma a quel prezzo una sprint base della vecchia generazione non è certo a buon mercato. Io non andrei sopra i 23/24 mila in questa specifica configurazione (sprint e prima serie)È molto bella ed è molto più bella la leva del rotore
ha 2 diversi pack installati mi diceva il concessionario! dai sensori 360, fari matrix, etcCondivido Giovanni ma a quel prezzo una sprint base della vecchia generazione non è certo a buon mercato. Io non andrei sopra i 23/24 mila in questa specifica configurazione (sprint e prima serie)
29 è un affare per chi vende e non per chi compra
Si ho visto le specifiche optional e le foto Gian: i matrix non erano certo una prerogativa della Sprint ma ci sono alcuni aspetti che mi lasciano perplesso di questa macchina a parte il prezzo.ha 2 diversi pack installati mi diceva il concessionario! dai sensori 360, fari matrix, etc

aziendale stellantis mi dicevano! l'occhio pure a me è andata alla leva! io mi sono seduto al posto guida! oggi è difficilissimo craccare le autoSi ho visto le specifiche optional e le foto Gian: i matrix non erano certo una prerogativa della Sprint ma ci sono alcuni aspetti che mi lasciano perplesso di questa macchina a parte il prezzo.
A partire da questa foto:
Visualizza allegato 302001
Una vettura con così pochi chilometri e molto recente di immatricolazione con la pelle della leva del cambio in queste condizioni mi fa riflettere sul suo pregresso proprietario e sulla cura complessiva che ha dedicato alla sua vettura.
Ma forse io sono troppo pignolo e comprerei una vettura usata solo da me stesso![]()
Sei un falchettoSi ho visto le specifiche optional e le foto Gian: i matrix non erano certo una prerogativa della Sprint ma ci sono alcuni aspetti che mi lasciano perplesso di questa macchina a parte il prezzo.
A partire da questa foto:
Visualizza allegato 302001
Una vettura con così pochi chilometri e molto recente di immatricolazione con la pelle della leva del cambio in queste condizioni mi fa riflettere sul suo pregresso proprietario e sulla cura complessiva che ha dedicato alla sua vettura.
Ma forse io sono troppo pignolo e comprerei una vettura usata solo da me stesso![]()