Fallimento allineamento proxy tempo di attesa

fatih1454

Nuovo Alfista
29 Marzo 2026
4
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Buonbgiorno ragazzi sono un possesso di una giulia 2017 180cv ho messo la tastira sul volante ho disattivato twcotrol e ho attivato acc+ ho messo la tastiera anche nella sezione della tastiera poi il terzo è per il dna spor. Fino qui così ho capito .
Lanciato il proxy e andato bene tranne etm fallito ho provato altre volte ma a questo punto se lancio allineamento proxy al connettore 5blu tutti i punti saltano tempo di attesa e fallisce . Non so cosa fare perché adesso non fa più cambiare i parametri del proxy. Posso solo lanciare il proxy al connettore blu fallisce sempre cosa posso fare ? Ho multiecuscan 5.4 registrato e uso Vgate vLinker FS ELM327 Per Ford FORScan HS/MS-CAN ELM 327 OBD 2 OBD2 Auto Diagnostica Scanner Strumenti di Interfaccia OBDII Per Mazda e mantenitore blue smart charger da 15 amper

Grazie ragazzi siete sinceri.
Dopo vari tentativi per trovare il problema mi sono accorto che il cavo blu ha il cavo dei ponti staccato perché ieri ero determinato a fare il lavoro e mi sono accorto che il cavo blu quando lo lasci pendolo il segnale lo perde s spegne la lucina del obd 2 e lo tengo in mano va ma vedo che fa falso contatto per quello sto già ordinando uno nuovo. Risolto il mistero credo

Grazie ragazzi siete sinceri.
Dopo vari tentativi per trovare il problema mi sono accorto che il cavo blu ha il cavo dei ponti staccato perché ieri ero determinato a fare il lavoro e mi sono accorto che il cavo blu quando lo lasci pendolo il segnale lo perde s spegne la lucina del obd 2 e lo tengo in mano va ma vedo che fa falso contatto per quello sto già ordinando uno nuovo. Risolto il mistero credo
Usa la discussione già esistente.