Nuova Junior allestimento Sprint senza palette al volante

Io sto provvedendo, in sorpasso non si può guidare, la scalata arriva dopo e ti fa perdere quel secondo che diventa fastidioso, mentre con le palette scalinata prima di iniziarlo.
La parte hardware l'ho procurata online da auto demolito (probabilmente muletti preserie) e giorno 25 con ENG Custom proviamo l'abilitazione software.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
30k di auto senza palette al volante
Io mi domando, ma visto che tutti questi modelli Stellantìsss hanno stessa meccanica di base, stesso motore.. Almeno sui modelli Alfa Romeo potrebbero metterci su tutte le versioni le palette al volante!?!? Mah..
Sarei proprio curioso di sapere da qualcuno del marketing come è stata partorita questa decisione..

ragazzi da 3 ore sono possessore di junior ibrida! lunica è che non riesco ad inserire con il selettore nei semafori la N!! passa sempre da D a R e viceversa ma la N non entra mai!! chi mi aiuta a capire?? Cmq confermato.... la mia non ha palette al volante 😥😢

• Mi piace
Reazioni: gigetto2
Non devi inserire N al semaforo, il cambio si rovina perché si scalda troppo l’olio, si resta in D. Comunque forse non entra la N da fermo perché non schiacci bene il pedale del freno.

Non devi inserire N al semaforo, il cambio si rovina perché si scalda troppo l’olio, si resta in D. Comunque forse non entra la N da fermo perché non schiacci bene il pedale del freno.
ho risolto! il selettore va sfiorato! il meccanico alfa mi ha consigliato nelle soste ai semafori di mettere in N!