Nuova Junior allestimento Sprint senza palette al volante

ragazzi la mia sprint pack tekno esce e mi sarà consegnata senza palette al volante!! e se le faccio montare in officina alfa?? non credo non si possa fare!! mi stanno omaggiando del block shaft..... a saperlo mi facevo montare le palette!!! 😅😇😂😎
Se ti interessa c'è ENG Custom che fa questi lavori, ci ho scambiato qualche messaggio via Instagram qualche giorno fa, per la Junior ancora non c'è nulla di ufficiale ma probabilmente loro possono farlo. In Alfa sicuramente no...

Confermo che le palette al volante sono di serie solo sulla Sport Speciale o negli allestimenti inferiori con pack sport.
Per chi volesse fare l'upgrade, credo che non bastino solo le palette ma servirà anche l'unità del selettore cambio con il pulsante "M".
Secondo me è probabile che la modalità sequenziale sia già "aperta" a livello software, ma non inseribile per via della mancanza del relativo tasto.

• Mi piace
Reazioni: gigetto2
Ho ordinato un selettore e un volante su due store che recuperano da autodemolizioni (sono in ottime condizioni).
Proverò l'installazione sulla mia TI e vediamo cosa succede.

• Wow
Reazioni: Gianvi alfista
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho ordinato un selettore e un volante su due store che recuperano da autodemolizioni (sono in ottime condizioni).
Proverò l'installazione sulla mia TI e vediamo cosa succede.
uno regalalo a me. 😅😂 e per la garanzia alfa?

• Mi piace
Reazioni: gigetto2
uno regalalo a me. 😅😂 e per la garanzia alfa?
Non se ne accorgeranno mai.
Figurati che sulla giulia montai scarico posteriore della 180cv, pulsante rosso e Spoiler in carbonio e quando la portai in officina un altro cliente chiese come mai a parità di allestimento la sua non avesse quelle cose. La risposta del capo officina fu: "Quella è una versione speciale "

Non se ne accorgeranno mai.
Figurati che sulla giulia montai scarico posteriore della 180cv, pulsante rosso e Spoiler in carbonio e quando la portai in officina un altro cliente chiese come mai a parità di allestimento la sua non avesse quelle cose. La risposta del capo officina fu: "Quella è una versione speciale "
Pur di non pagare fanno anche l'indagine del dna.....

Guarda ho pure abilitato gli abbaglianti automatica con multiecuscan e non se ne sono mai according nonostante non avessi l'apposito pacchetto e tutti gli interventi sono passati in garanzia.

..... scusa e come gestisci la parte software della centralina??? sei elettrauto?