Montaggio doppio DIN aftermarket - Alfa 159

salve ragazzi, ho acquistato un'auto A6PF, 7 pollici 2 din. Ho chiesto ad atoto stessa che gabbia metallica e mascherina acquistare per montare l'autoradio sulla mia 159 NO NAV, e mi ha mandato il modello della connects, il fatto è che costa 60 euro, mi pare di aver trovato delle alternative uguale di altri marchi (come master line e soundway ). Per caso qualcuno li ha provati?? fanno il loro lavoro e fanno schifo? sono kit unici o dovrei comprare altra roba?? (metto il link di uno)
Grazie
master line
[COLOR=rgba(255, 255, 255, 0.87)]Sound-way[/COLOR]

Ciao marek84 .. forse ormai è passato parecchio tempo e magari non leggerai nemmeno il messaggio 😅 però ci provo perché mi trovo praticamente nella tua stessa situazione.

Alla fine sei riuscito a risolvere?
Se sì, che interfaccia CAN-BUS hai utilizzato e come ti sei trovato?

Anch’io ho una Alfa 159 con RadioNav originale e sto installando una ATOTO S8 Ultra, ma sto trovando parecchia confusione sulla compatibilità delle interfacce CAN-BUS, soprattutto per mantenere correttamente:

• comandi al volante
  • ACC/accensione
  • stabilità del CAN-BUS
Nel caso qualcun altro del forum si sia trovato nella stessa situazione, ogni consiglio o esperienza diretta è ben accetto 🙏

Secondo voi questa interfaccia potrebbe funzionare correttamente?

ACV CAN-Bus- / Lenkradadapter für Alfa Romeo / - caraudio24.de

Ultima modifica:
Io ho il Radionav in foto , è possibile sostituirlo con una radio android? Che adattatore devo acquistare per collegarlo? Grazie a tutti
anche io.
Aiutateci per favore,
non capisco cosa fare. tutte le aftermarket in vendita sono predisposte per sostituire una normale autoradio senza navigatore.
La mia originale non va più ne il GPS ne il lettore MP3 ancora più importante