Grazie! Sì, in ottobre tanto devo lasciarla in officina x due campagne e segnalo la cosaciao..
la macchina fa dei chek.. e se rileva un anomalia.. la segnala..
se l'anomalia rientra subito.. allora la spegne..
ce' da vedere se in diagnosi rimane nello storico.. vai in officina alfa e fai fare una diagnosi..
ps... anno e motorizzazione per curiosita'...
Sì purtroppo ha anche la telecamera che mi osserva..infatti ogni tanto esce “volto non rilevato” anche perché ho gli occhiali da vista fotocromatici…. Quindi spesso entrando in macchina le lenti sono scure…La tua è già una di quelle con la telecamera che ti osserva? Ho guidato una 2008 (suppongo che la tecnologia sia la stessa) e bastava guardare un attimo nel portaoggetti che avvisa / suona, ovviamente per una frazione di secondo (ogni tanto suona persino se hai gli occhiali polarizzati).
Altrimenti potrebbero accendersi un pò di spie legate alla guida in caso di sole basso o condensa ma, in questo caso, rimangono per 30-60 secondi prima di spegnersi da sole.
Certamente prova a chiedere, faranno qualche controllo sugli aggiornamenti ma dubito molto di più.Sì purtroppo ha anche la telecamera che mi osserva..infatti ogni tanto esce “volto non rilevato” anche perché ho gli occhiali da vista fotocromatici…. Quindi spesso entrando in macchina le lenti sono scure…
Ma qui so che non mi devo preoccupare
Per questa altra vorrei capire se c’è da far controllare…. Comunque chiederò