Grande Punto Natural Power

saranno chiodi quanto volete ma le vendite sono alle stelle....
1° perchè la panda piace (ed anche la G.punto)...
2° perchè si risparmia....
 
non sono affatto chiodi, ma il motore anche se alimentato a metano resta sempre brillante
 
Io purtroppo ho avuto tre brutte esperienze con il gas e sono molto diffidente, ogni volta mi lascio convincere anche perchè penso che finalmente produrranno un impianto senza problemi, e puntualmente rimango deluso.
L'ultima volta ho calcolato che con le spese di messa a punto ed esplosioni varie nel filtro aria della mia 155 invece di ammortizzare il costo dell'impianto con il risparmio conseguito ci ho rimesso circa 1000 euro più il costo dell'impianto, sensa calcolare le arrabbiature-il mal di fegato-e la disperazione di guidare una 155 azzoppata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si è vero, guarda ai consumi ridottissimi, e qualcuno anche all'ambiente, ma un mio amico la ha presa e si lamenta che è quasi pericoloso immettersi in certe strade ( abita vicino a trezzo) e che con due persone a bordo non si muove.Speriamo nella doppia alimentazione

è pericoloso immettersi in certe strade perché ci sono tante persone che guidano oltre i limiti di velocità o in maniera distratta...
io non ho mai avuto grossi problemi a immettermi in strade trafficate o a scorrimento veloce con nessuna delle macchine che ho avuto in mano (dalla uno 45 alla spider 2.4 jtdm) ovviamente stando attenti al quando ci si immette e alle persone che arrivano...

è chiaro che se la confronti con una macchina che ha 50cv in più come più essere una 147 1.6 120cv è un chiodo...

Io purtroppo ho avuto tre brutte esperienze con il gas e sono molto diffidente, ogni volta mi lascio convincere anche perchè penso che finalmente produrranno un impianto senza problemi, e puntualmente rimango deluso.
L'ultima volta ho calcolato che con le spese di messa a punto ed esplosioni varie nel filtro aria della mia 155 invece di ammortizzare il costo dell'impianto con il risparmio conseguito ci ho rimesso circa 1000 euro più il costo dell'impianto, sensa calcolare le arrabbiature-il mal di fegato-e la disperazione di guidare una 155 azzoppata
innanzitutto gpl e metano sono diversi, poi gli impianti natural power, così come quelli gpl installati da casa madre sono già progettati e collaudati per cui non dovrebbero dare problemi di "rigetto"