errori connect nav+

ciao scusa cosa devo metere sul tester ? (cmq amwe funziona bene la antenna solo che mi da quelll errore magari non funziona al 100 % ecco perche non mi funziona FT o creddo sia TF


cmq per AF dipende dall'emittente radio...se da questo servizio.
 
cmq per AF dipende dall'emittente radio...se da questo servizio.



ciao aggiornamento ieri o smontato la antenna che avevo o provato a rimetere anchla baseta e antenna che avevo prima ma mi dava lo steso errore poi o visto un problemino o smontato il connect poi aperto tutto guardavo piano piano il attaco x la antenna o visto che la antenna che entrava dentro non faceva contatcto quindi credo che la antenna che avevo montanto va bene e solo il attaco femina del connect antenna non tocca bene quindi segnale ce ma e pocca adeso fine setimana provo a fare altra prova , provero a fare 2 cavo ponte directamente dentro la piastra madre che e salato la atenna cosi posso provare che attaco non andava piu bene ( morale e che devo prendere cavi degla antenna e e provare a saldarlo directamente dentro la piastra e se funziona cosi e perche il attaco femina che ce dietro connect e rotto e basta



e si funziona bene provo a saldare questa base

img.alibaba.com_photo_10330338_Coaxial_Connector_Antenna_Socket_.jpg



x la antenna dentro connect nav