120cv codici errore: P0301-98 e P0300-98

Allora la vedo improbabile risalire al guasto.. mi spiace perche qui a Portogruaro c'è un meccanico davvero in gamba e onesto
 
Può essere la Valvola come la fasatura errata
Intanto con la strumentazione computerizzata come nel video si possono escludere diversi ipotesi.
se dicessi che la fasatura è stata controllata? resta solo il problema valvola? posso dire sfiga? o c'è altro ancora da poter verificare? comunque sicuro chiederò di fargli un test e vediamo
 
La mancata accensione avviene per mancanza di compressione, mancanza di innesco, benzina nebulizzata male.
presa usata l'anno scorso,

114.000 circa
114 000km del 2012. Ma dove lhai trovata? In italia oppure in Norvegia?
 
oggi chiedo per quanto riguarda il test di compressione... ma se hanno fatto anche quello? che diamine può essere?
 
Allora, test di compressione fatto non è quello.
sostengono sia la ecu che "ferma il segnale all'ugello del cilindro 1"
ora io non so cosa possa essere che causa questo, o se sia la centralina che proprio ha problemi....
voi avete suggerimenti? non vorrei cambiare la ecu per poi non risolvere il problema...
 
Allora, test di compressione fatto non è quello.
sostengono sia la ecu che "ferma il segnale all'ugello del cilindro 1"
ora io non so cosa possa essere che causa questo, o se sia la centralina che proprio ha problemi....
voi avete suggerimenti? non vorrei cambiare la ecu per poi non risolvere il problema...
Se questi meccanici sostengono che sia la ECU che causa il problema, basta che provano a sostituirla, ma premetti che se il problema non sarà risolto, non affronti tu la spesa. Facci sapere
 
ok hanno chiesto circa 2500 euro (si la Norvegia è cara) per cambiare la ecu e senza garanzia che funzioni -.-
dite che è complicato da fare home made? cercando una usata su ebay e sostiturla in casa? ci sono cose che vanno configurate o è "plug &play" cambi e funziona tutto?
 
Ma mandali a fanculo da Zelensky.
Ne ordini una usata su internet scodificata, e la monti.

 
  • Like
Reactions: sime
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sostengono sia la ecu che "ferma il segnale all'ugello del cilindro 1"
Sostengono o ne sono matematicamente certi? Hanno estratto gli iniettori e simulato l'accensione per vedere come e quanto nebulizza ogni singolo iniettore??