120cv codici errore: P0301-98 e P0300-98

ok hanno chiesto circa 2500 euro (si la Norvegia è cara) per cambiare la ecu e senza garanzia che funzioni -.-
dite che è complicato da fare home made? cercando una usata su ebay e sostiturla in casa? ci sono cose che vanno configurate o è "plug &play" cambi e funziona tutto?
fai come ha detto Korm ma sarà meglio trovare una centralina che ha lo stesso numero OEM cosi sei sicuro che è la stessa, perche dal 2012 sai quante ne hanno prodotte e modificate?? con il numero di telaio dovresti trovare ma se leggi dalla vecchia è ancora più sicuro

fai come ha detto Korm ma sarà meglio trovare una centralina che ha lo stesso numero OEM cosi sei sicuro che è la stessa, perche dal 2012 sai quante ne hanno prodotte e modificate?? con il numero di telaio dovresti trovare ma se leggi dalla vecchia è ancora più sicuro
e si se è solo da levare la vecchia e mettere la nuova faccio da me appena posso, sapete indirizzarmi con qualche video e dove trovare il numero OEM per poterla cercare poi su internet?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salutali cordialmente e Riprenditi la macchina. Li c'è la benzina 100 ottani?
e si se è solo da levare la vecchia e mettere la nuova faccio da me appena posso, sapete indirizzarmi con qualche video e dove trovare il numero OEM per poterla cercare poi su internet?
Il Codice è sulla centralina. Fino a quando non la smonti non la vedi.

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Mi sembra tutto strano questo post. Poi in Norvegia hanno sposato da anni l'auto elettrica e si sono scordati come sono fatti i motori termici 😉

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
X