120cv codici errore: P0301-98 e P0300-98

ok hanno chiesto circa 2500 euro (si la Norvegia è cara) per cambiare la ecu e senza garanzia che funzioni -.-
dite che è complicato da fare home made? cercando una usata su ebay e sostiturla in casa? ci sono cose che vanno configurate o è "plug &play" cambi e funziona tutto?
fai come ha detto Korm ma sarà meglio trovare una centralina che ha lo stesso numero OEM cosi sei sicuro che è la stessa, perche dal 2012 sai quante ne hanno prodotte e modificate?? con il numero di telaio dovresti trovare ma se leggi dalla vecchia è ancora più sicuro
 
Sostengono o ne sono matematicamente certi? Hanno estratto gli iniettori e simulato l'accensione per vedere come e quanto nebulizza ogni singolo iniettore??
ti fanno pagare pure se scorreggiano sulla manica, ogni cosa della fatturano
 
fai come ha detto Korm ma sarà meglio trovare una centralina che ha lo stesso numero OEM cosi sei sicuro che è la stessa, perche dal 2012 sai quante ne hanno prodotte e modificate?? con il numero di telaio dovresti trovare ma se leggi dalla vecchia è ancora più sicuro
e si se è solo da levare la vecchia e mettere la nuova faccio da me appena posso, sapete indirizzarmi con qualche video e dove trovare il numero OEM per poterla cercare poi su internet?
 
Salutali cordialmente e Riprenditi la macchina. Li c'è la benzina 100 ottani?
e si se è solo da levare la vecchia e mettere la nuova faccio da me appena posso, sapete indirizzarmi con qualche video e dove trovare il numero OEM per poterla cercare poi su internet?
Il Codice è sulla centralina. Fino a quando non la smonti non la vedi.
 
Salutali cordialmente e Riprenditi la macchina. Li c'è la benzina 100 ottani?

Il Codice è sulla centralina. Fino a quando non la smonti non la vedi.
ok vedrò come fare per recuperare io non sono li devo chiedere a qualche amico
 
Fammi capire tu stai gestendo sta situazione da remoto??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sembra tutto strano questo post. Poi in Norvegia hanno sposato da anni l'auto elettrica e si sono scordati come sono fatti i motori termici 😉