Fari Xenon su Alfa 159

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PALLINO79

Nuovo Alfista
9 Aprile 2009
2
0
1
44
PU
Regione
Marche
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Ciao a tutti,

ho comprato da poco un' Alfa 159 usata senza i fari allo Xenon avevo intenzione di istalla uno di quei ki tche si trovano in commercio. A seguito di alcune ricerhce ho sentito tanti pareri contrastanti.

Vi chiedo cortesemente di aiutarmi, qualcuno è già riusicto ad istallare un kit xenon su una 159?

Grazie aniticipatamente.
 
ciao purtropo non posso esserti d'aiuto, se li cambi vorrei sapere il parere e la funzionalita com'è......

a me tra 8-9 gg penso che mi arriva la 159, fari normali e mi piacerebbe montare fari allo xenon
 
l'istallazione è facilissima se usi il cerca c'è gia una discussione molto articolata le risposte vanno bene anche per la 159
 
la 159 con i fari allo xeno e tutta una figata..montali e non ti troverai affatto male anzi avendo il faro lenticolare e ancora meglio io mi trovo bene...
 
Ciao, io li ho fatti montare da poco, vanno benissimo. Ti suggierisco di cambiare anche le luci di posizione con i led a 5000/6000K e i fari abbaglianti con delle lampade sempre a 5000/6000K. Lunico inconveniente estetico è che non sono riuscito a trovare delle lampade per i fendinebbia con la stessa intensità (6000k) dei fari allo xenon....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.