Raduni Club Alfa Italia Pranzo di Natale CENTRO ITALIA, Castiglion del Lago 20 DICEMBRE 2009

Enrico sei il Benvenuto....non conta l'età, quello che conta è la passione che ci accomuna tutti!!! ti ho inserito

Ho parlato stamani con il mio meccanico (cristiano) e viene con la sua GTA e la ragazza


1 Cucno + 1 (Toscana)
2 Smgfan01 (Toscana)
3 Albe147 (Toscana)
4 Vic83 (Toscana)
5 nickalfista89 (Veneto)
6 Mau87 +1 (Toscana)
7 Alfista_CC +1 (Abruzzo)
8 citroenista ([Marche, carovana Abruzzo/Toscana] non lo so ancora)
9 nicolupo (da confermare) (toscana)
10 enrico57 (lazio)
11 Cristiano + 1 (toscana)
 
Ragazzacci! Allora non ci siamo capiti! Qui non c'è da chieder permesso! Qui si vuole gente!!! Avanti appassionati! Iscrivetevi!!!
 
sbav...GTA....sbav....mi porta anche a fare un giretto????? :D
 
che peccato non essere dei vostri...poi il dispiacere è doppio perchè è proprio qui dietro casa :confused:
 
peccato....se dovessi liberarti, sei sempre il benvenuto ;)
 
ragazzi che bello penso che verrò quasi sicuramente,scusate una domanda ma oltre al pranzo non si potrebbe organizzare anche qualche altra cosa,tipo:
una serata tra aperitivo e discorsi su le nostre bellissime auto,oppure una tombolata o qualche altra cosa simpatica.io vengo da napoli e se voi permettete vorrei proporlo ai miei amici con le 147.magari sarebbe anche bello se ci dessimo appuntamento sull'autostrada per chi viene da lontano e partissimo tutti insieme,sono solo proposte,che ne pensate?credo che potrò esserci evviva ho visto il ristorante è bellissimo.fatemi sapere
 
l'idea non sarebbe affatto male..il problema è l'orario che si farà, purtroppo il giorno dopo parecchie persone lavoreranno e non potranno tardare con il rientro..:(
 
quoto pienamente matteo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'idea non è male anche se pensavamo di fare solo il pranzo e restare a chiacchiera tutto il giorno per conoscerci tutti...