si potrebbe vedere un elenco iscritti decente come quello dei rally? scrivete anche il mezzo con cui venite.. andrebbe scritto d' obbligo all' inizio di una disscussione cosi la gente lo scrive..
Mi permetto di risponderti:si potrebbe vedere un elenco iscritti decente come quello dei rally? scrivete anche il mezzo con cui venite.. andrebbe scritto d' obbligo all' inizio di una disscussione cosi la gente lo scrive..
Mi permetto di risponderti:
Non mi sembra un rally o per lo meno mi auguro non lo sia... Ognuno, solitamente, viene con la macchina che cita qui alla sinistra del messaggio. Qualora venisse con un altro mezzo, penso che altri convengano con me, non ci sono problemi di sorta, essendo questo come altri un raduno di APPASSIONATI, non di parallelepipedi metallici (con tutto il rispetto per le signore auto). Se ho capito male io, invece, e si tratta del secondo caso, ossia un ritrovo di vetture in un piazzale, è meglio che lo sappia prima affinchè possa o lasciarvi la mia auto a disposizione, oppure scegliere altre destinazioni. Amo i raduni di APPASSIONATI, non di auto (sembra una stupidata ma c'è molta differenza e ci tengo); ci ho messo molti anni a capire la differenza...
Per quanto riguarda la tua seconda domanda, puoi trovare nello start-topic i percorsi approssimativi dai principali punti di ritrovo degli organizzatori (Firenze, Roma, Pescara). Nelle sezioni regionali troverai (come ha fatto matteo_alfa nella sezione Abruzzo), gli eventuali accordi per trovarsi in tale posto a tale ora per fare (chi lo desidera) la carovana per dirigersi al ristorante, che si trova a Castiglion del Lago, provincia di Perugia, al lato nord ovest del Lago Trasimeno, in Umbria.
Ciò non toglie che chiunque, anche se in regioni che magari si sono adoperate per fare la carovana, può prendere e fare un giro arzigogolato, piùttosto che farsi a tutto fuoco le stradine secondarie e non battute per arrivare a destinazione... penso...
Googolando su Google Maps, il solo Castiglion del Lago puoi avere un'idea di dove si trovi, anche per regolarti per il viaggio...
Si vede proprio che sei un Citroenista con rispetto parlando, un Alfista ci tiene a questo "parallelepipedo metallico" come dici tu.. perchè senno non eravamo su questo forum. Un Alfista ci tiene a sapere se ci saranno Alfa vere, Alfa belle Alfa brutte, Alfa moderne,Alfa rare a me questa cosa emoziona moltissimo, poi chiaramente sono incuriosito subito fin dall' inizio dalle prime discussioni, un Alfista ci tiene a sapere oltre all' elenco dei partecipanti i modelli di Alfa che parteciperanno al raduno, poi di conseguenza ci terrà anche a far amicizia col propietario per conoscersi per scambiarsi pareri e consigli in contesto Alfistico.. sennò uno organizza un torneo di briscola non un raduno di Alfa Romeo.. poi chiaro che a pranzo si sta tutti insieme e le macchine sono nel piazzale e comunque uno è sempre libero di parlar anche di altro. comunque i "parallelepipedi" son sempre Alfa e come tali van trattate con rispetto! poi parlando in qua e in la all' ultimo raduno tanti condividevano la mia idea. del modello di Alfa accanto al nome ed in questo caso la regione.
Ti chiedo per cortesia di evitare di fare discussioni fuori luogo e inappropriate al contesto. Grazie
Il tuo interesse nel sapere le auto che partecipano è lecito e come tale giustamente vorresti saperlo in anticipo. Detto fatto!. se guardi bene il forum ogni utente ha un profilo con la descrizione della sua vettura, una firma con spesso molte specifiche , un garage ricco di foto...
Non serve quindi aggiungere un'ulteriore lista con i dettagli della vettura
Mano a mano che ci conosceremo tutti, subito ti ricorderai molto bene le auto di ognuno di noi e vedrai che la passione crescerà sempre più e quando poi ci saranno utenti nuovi la prima cosa che ti interesserà sarà quella di scoprire che vettura possiede e non vedrai l'ora di vederla dal vivo...fidati
FINE OT
Vedo che l'età media dei partecipanti è più o meno la metà della mia... però corrisponde a quella della mia 75, insieme ci sentiamo giovani; e poi il posto mi aggrada molto: la porto? Ciao a tutti