Raduni Club Alfa Italia Pranzo di Natale CENTRO ITALIA, Castiglion del Lago 20 DICEMBRE 2009

ragazzi scusate ma purtroppo il 21 mi è capitato un nuovo impegno di lavoro a cui non posso dire di no quindi spero che ci sarà una nuova occasione per potervi conoscere tutti,il venti dovrò preparare il lavoro da presentare il giorno dopo.a presto divertitevi e fate un magnifico raduno

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma porca miseria..proprio il 20 che ho un altro impegno... e pensare che SONO di castiglione del lago...quindi dovrei fare una lunga percorrenza...circa 4 km. andata e 4 km ritorno....chi ha organizzato? Come fate a conoscere quel bel posto? o ve lo ha consigliato qualche agenzia?
Se mi libero vado personalmente dalla figlia del padrone e gliela chiedo...la prenotazione..che avevate capito.:blink:.

ok ti metto da confermare.... comunque il primo ritrovo per te sarebbe con me e alessino e altri a Pistoia...

1 Cucno + 1 (Toscana)
2 Smgfan01 (Toscana)
3 Albe147 (Toscana)
4 Vic83 (Toscana)
5 nickalfista89 (Veneto)
6 Mau87 +1 (Toscana)
7 Alfista_CC +1 (Abruzzo)
8 citroenista ([Marche, carovana Abruzzo/Toscana] non lo so ancora)
9 nicolupo (da confermare) (toscana)
10 enrico57 (lazio)
11 Cristiano + 1 (toscana)
12 il vip (campania)
13 Andreajts + 1 (umbria)
14 Synaptic (da confermare) (toscana)
15 alessino85 (da confermare) (toscana)
16 Sgrinfia (toscana) questa volta da solo

ma porca miseria..proprio il 20 che ho un altro impegno... e pensare che SONO di castiglione del lago...quindi dovrei fare una lunga percorrenza...circa 4 km. andata e 4 km ritorno....chi ha organizzato? Come fate a conoscere quel bel posto? o ve lo ha consigliato qualche agenzia?
Se mi libero vado personalmente dalla figlia del padrone e gliela chiedo...la prenotazione..che avevate capito.:blink:.

peccato d'avvero...il posto indubbiamente è molto bello, lo abbiam trovato noi organizzatori...è sulla guida del Gambero Rosso!!!

Vedi se riesci a liberarti e se ti vuoi aggregare...

AGGIORNO LA LISTA

1 Cucno + 1 (Toscana)
2 Smgfan01 (Toscana)
3 Albe147 (Toscana)
4 Vic83 (Toscana)
5 nickalfista89 (Veneto)
6 Mau87 +1 (Toscana)
7 Alfista_CC +1 (Abruzzo)
8 citroenista ([Marche, carovana Abruzzo/Toscana] non lo so ancora)
9 nicolupo (da confermare) (toscana)
10 enrico57 (lazio)
11 Cristiano + 1 (toscana)
12 Andreajts + 2 (umbria)
13 Synaptic (da confermare) (toscana)
14 alessino85 (da confermare) (toscana)
15 romandiancona +1 (marche)
16 sgrinfia (toscana)

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Per motivi logistici da parte del ristorante invito tutti i partecipare a comunicare la propria presenza e il pagamento entro e non oltre la data del 12 Dicembre 2009

Chiedo a tutti questa gentilezza per gestire al meglio la prenotazione

Resta comunque possibile aggiungere magari 1 o 2 posti in estremo

A breve verrà modificato il Topic ufficiale

PREGO TUTTI AL MOMENTO DEL PAGAMENTO DI INSERIRLO SUL TOPIC EDITANDO LA LISTA E COMUNICARLO VIA MAIL A TOSCANA@CLUBALFA.IT

piccola rettifica al menu:

Antipasto della locanda

primi piatti

pici al sugo d'oca

secondi piatti

Fiamminghe con:

agnello al forno con patate

maialino arrosto con patate

oca in porchetta

Dolci della Locanda

acqua e vino della Locanda

Caffe

Scusa Cucno ma quando ho fatto il bonifico, mi pare che si possa pagare anche così, come faccio ad inserire la ricevuta sull'E-Mail?Cosa vuol dire"editare la lista?sai non è che mastico bene l'informatica: dannaz :
Fiducioso in un tuo chiarimento.:allesmoegliche009:
Ciao