Raduni Club Alfa Italia Pranzo di Natale CENTRO ITALIA, Castiglion del Lago 20 DICEMBRE 2009

Complimenti all'organizzazione !
Dalle mille foto che ha fatto Citroenista ( tra l'altro molto bravo ) devo dire che è stata proprio una bella giornata!

Grazie a tutti e Buon Natale!
Commosso, ringrazio!:eclipsee_Victoria:
 
Gran bel raduno ragazzi, e soprattutto buonissimo pranzo, vedo dalle foto che vi è piaciuta la mia 75. Complimenti a tutti per le vostre alfa e un arrivederci al prossimo raduno.
 
Gran bel raduno ragazzi, e soprattutto buonissimo pranzo, vedo dalle foto che vi è piaciuta la mia 75. Complimenti a tutti per le vostre alfa e un arrivederci al prossimo raduno.
peccato che ogni derapata che hai fatto avevo la fotocamera spenta....:mad:
 
Le mie non sono belle... Ci sono altre persone che mi fanno le scarpe... e non devo insegnar loro nulla....
 
francè non fare il modesto..;)...sei bravo ed il migliore..e basta...continua così...:grinser005:
Proprio te non parlare, che le foto sono meglio delle mie e come vedi, per il 60-70% del raduno non avevo io la macchina fotografica, ma l'aveva Ambra (che vi saluta tutti e mi ha detto più volte che è stata benissimo, pur non essendo amante di automobili)
 
Proprio te non parlare, che le foto sono meglio delle mie e come vedi, per il 60-70% del raduno non avevo io la macchina fotografica, ma l'aveva Ambra (che vi saluta tutti e mi ha detto più volte che è stata benissimo, pur non essendo amante di automobili)
si si..come no...dai....::cop::

cmq sono contento che sia stata bene anche lei..falla tornare la prossima volta..:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grande grande Citroenista...foto spettacolose...Alla prossima ragazzi!!!:eclipsee_Victoria:
Un salutone a tutti, sono stato benissimo!!:D