Raduni Club Alfa Italia Pranzo di Natale CENTRO ITALIA, Castiglion del Lago 20 DICEMBRE 2009

ciao salve a tutti io vengo dall'umbria volevo sapere se posso venire anche io visto che questo raduno è qui vicino posso portare anche una persona?

capisco,era solo perchè sapete vengo da lontano e pensavo che alcuni di voi rimanevano anche in qualche albergo.vabbè se cambiate idea fatemi sapere.evviva che bello sarà un magnifico raduno:decoccio:

ciao a tutti se posso venire volevo sapere se il costo di 30 euro è a persona grazie a tutti fatemi sapere ciao ciao

- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti se posso venire volevo sapere se il costo di 30 euro è a persona grazie a tutti fatemi sapere ciao ciao
Certo che puoi venire! Anzi, DEVI!!!:lol2:

Trenta euro si intendono a persona

Ultima modifica:
ciao salve a tutti io vengo dall'umbria volevo sapere se posso venire anche io visto che questo raduno è qui vicino posso portare anche una persona?

Ciao, certo che puoi venire anche te, il raduno è aperto a tutti!!!! puoi portare chi vuoi!!!

intanto ti metto in lista + 1 poi al massimo se hai da modificare non ci sono problemi

1 Cucno + 1 (Toscana)
2 Smgfan01 (Toscana)
3 Albe147 (Toscana)
4 Vic83 (Toscana)
5 nickalfista89 (Veneto)
6 Mau87 +1 (Toscana)
7 Alfista_CC +1 (Abruzzo)
8 citroenista ([Marche, carovana Abruzzo/Toscana] non lo so ancora)
9 nicolupo (da confermare) (toscana)
10 enrico57 (lazio)
11 Cristiano + 1 (toscana)
12 il vip (campania)
13 Andreajts + 1 (umbria)

a me piacerebbe tanto venire però non sono ancora socio del club alfa... come faccio?? mi piacerebbe portare la mia spider

Ciao a tutti per ora ci sono anch io però da confermare grazie!!!!vi faro sapere il prima possibile la conferma

a me piacerebbe tanto venire però non sono ancora socio del club alfa... come faccio?? mi piacerebbe portare la mia spider

Semplice, non c'è bisogno esser soci per partecipare al pranzo, poi ovviamente se vorrai diventarlo, al pranzo ci sarà modo di fare i nuovi tesseramenti e i rinnovi

1 Cucno + 1 (Toscana)
2 Smgfan01 (Toscana)
3 Albe147 (Toscana)
4 Vic83 (Toscana)
5 nickalfista89 (Veneto)
6 Mau87 +1 (Toscana)
10 enrico57 (lazio)
12 il vip (campania)
14 Synaptic (toscana)
15 alessino85 (da confermare) (toscana)

io sono ancora da confermare però :) vi faccio sapere a breve non saprei come organizzare la giornata.. sono 220 km ad andare e 220 a tornare

ok ti metto da confermare.... comunque il primo ritrovo per te sarebbe con me e alessino e altri a Pistoia...

1 Cucno + 1 (Toscana)
2 Smgfan01 (Toscana)
3 Albe147 (Toscana)
4 Vic83 (Toscana)
5 nickalfista89 (Veneto)
6 Mau87 +1 (Toscana)
10 enrico57 (lazio)
12 il vip (campania)
14 Synaptic (da confermare) (toscana)
15 alessino85 (da confermare) (toscana)

X