Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

tornando alle nankang, ho letto pareri su altri forum (cercando su google) e ho trovato praticamente solo pareri positivi!
le prossime gomme saranno le NS2 da 18"!
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ragazzi visto che non ho trovato un topic per questo chiedo qui velocemente, ho messo delle RE050A 215/45/17 sulla mia 156, che pressione consigliate ora sto a 2.5 davanti e 2.4 dietro, grazie e scusa ai moderatori ma è per non aprire un'altra discussione!
io nella 147 ce le ho a 2.6 anteriori e 2.5 posteriori e sono perfette....
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

io non ho ancora provato seriamente le mie Bridgestone Potenza re050a , vi faro sapere, l'unica cosa , volevo anke io sapere se mi conviene , finite le potenza, montare ancora bridgestone oppure puntare su pzero nero o pzero rosso???
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

io non ho ancora provato seriamente le mie Bridgestone Potenza re050a , vi faro sapere, l'unica cosa , volevo anke io sapere se mi conviene , finite le potenza, montare ancora bridgestone oppure puntare su pzero nero o pzero rosso???
dipende da te....io le ho avute sia p 0nero che re050a e bridgestone tutta la vita....
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

16500 Km con le GoodYear Efficent Grip e sono ancora perfette....
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

mi chiedo, e vi chiedo quanti di voi hanno guidato, cioè hanno avuto, hanno provato le nankang? non "mi hanno detto" "ho sentito" "ho visto" "un mio amico" "l'amico del mio amico"

un altra domanda perchè l'iphone in italia costa di più? perchè le assicurazioni in italia costano di più?perchè le macchine tedesce in italia costano di più? perchè la stessa fiat in italia fa pagare le macchine più care?

un altra domanda ancora, fra l'iphone italiano e quello americano c'è differenza?

ah giusto per dire la nankang è coreana ha una capitale sociale di tutto rispetto e sul mercato dal 1959(se non sbaglio) ...se trovo posto tutti i controlli e come vengono prodotte le gomme..
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

............
un altra domanda perchè l'iphone in italia costa di più? perchè le assicurazioni in italia costano di più?perchè le macchine tedesce in italia costano di più? perchè la stessa fiat in italia fa pagare le macchine più care?
................
e perchè gli stipendi sono tra i più bassi tra i paesi dell'area EURO se quasi tutto costa di più?
e perchè in Italia c'è l'evasione fiscale più elevata d'europa?
e perchè se lasci la bici 15 minuti in strada senza lucchetto te la fregano una volta su due?
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

e perchè gli stipendi sono tra i più bassi tra i paesi dell'area EURO se quasi tutto costa di più?
e perchè in Italia c'è l'evasione fiscale più elevata d'europa?
e perchè se lasci la bici 15 minuti in strada senza lucchetto te la fregano una volta su due?


Perchè siamo italiani-sapiens, crediamo di essere più intelligenti e cerchiamo in tutti i modi di fregare il prossimo...e molto spesso ci freghiamo da soli....:blink:. (fine OT)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

ma che centra il ladro o l'inflazione?
stiamo parlando dello stesso prodotto venduto in due parti diverse....
va bhe continuate ad andare dietro i marchi e le pub...e continuate a pensare che sia il meglio....tanto vi serve solo per farvi belli con gli amici al bar....io dico solo una cosa, non si può criticare quello che non si conosce
per il resto giratevela come volete...il fatto e che una gomma alle case produttrici costa una cavolata poi il resto e tutto pub. michelin fa una gomma da 100 euro e allora pirelli ne fa una da 110 e si va avanti cosi.... pero poi in altre parti di europa la si paga la metà...