Autoradio 156

e una 2.4 jtd distinctive non ha il bose ...credo..
xke' cambia qualcosa se e' o non e' bose?
 
Ultima modifica:
se avessi avuto il bose dovevi interfacciarlo con la nuova radio...
 
Re: Autoradio originale alfa mp3 per 156

Semplice....
Servono:
1) un autoradio blaupunkt che legga gli mp3 (va bene quello della panda cosi come quello della GT)
2) un autoradio cd originale alfa 156
3) un programmatore per eprom, ed un programmino
si dissalda l'eprom dal punto 1) lo si riprogramma e lo si risalda al punto 2)
si scambiano le plastiche anteriori delle autoradio ed il gioco è fatto...

puoi spiegarmi meglio come riprogrammare perfavore
 
Re: come capire se l'autoradio della 159 legge mp3?

La mia progression my2008 non legge mp3.
Ciao.
 
Re: come capire se l'autoradio della 159 legge mp3?

Mettete un cd con qualche mp3 e, semplicemente, provate; un cd con files musicali è sostanzialmente un normale cd dati e non un cd audio per cui la radio segnala immediatamente se è capace di leggerlo o meno, con relativo errore.

:decoccio:
 
Salve a tutti, siccome sulla mia 156 (che a giorni dovrebbe arrivarmi), c'è lo stereo originale (che non legge gli mp3). Volevo sapere se conoscete uno stereo di quelli dal cui interno esce lo schermo 7 pollici con tv digitale errestre, e magari anche gps integrato. Il modello che stò cercando è però uno di quelli dove posso sostituire l'immagine di avvio, così da mettere il logo alfa romeo all'accensione dell'autoradio, aspetto vostre info, grazie!

PS: Vorrei spendere circa 300€
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

raga io ho una 156 mjet con autoradio originale con navigatore e caricatore cd dietro di serie...secondo voi posso colegarlo? io leggo che deve uscire scritto charger...significherebbe che o metto il caricatore o il cavo aux??????