Autoradio 156

Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

non riesco a fare la combinazione cavo collegato ma come src mi prende caricatore-cd-radio non mi esce scritto ne charger o altro chi mi aiuta????
 
Riferimento: Autoradio con tv e gps per 156?

CIAO TORO1982
PURE IO HO UNA 156 SPORTWAGON STUPENDA,E ANCHIO VORREI INSTALLARE UN'AUTORADIO A MONITOR A SCOMPARSA,TU LO HAI GIA FATTO?
SE SI MI PUOI DIRE CHE MARCA HAI USATO? E CHE PREZZO......
HAI ANCHE DELLE FOTO?
GRAZIE ANCORA ANTICIPAMENTE :decoccio::decoccio:
 
Riferimento: Autoradio con tv e gps per 156?

Ragazzi scusate....non c'è nessuno che mi può aiutare???
 
Riferimento: Autoradio con tv e gps per 156?

Ragazzi scusate....non c'è nessuno che mi può aiutare???

La discussione era ferma da 6 mesi, forse è meglio che mandi anche un PM a Toro1982, tieni presente che, comunque ci sono già nel forum delle info in merito, alla fine è tutta questione di quanti soldi si vuol spendere visto che sul mercato ci sono anche molte marche cinesi di dubbia qualità.

A memoria mi ricordo che, quasi sempre, questo tipo di autoradio con monitor tendono a sporgere dal profilo della plancia inoltre, se non sono di "marca", è assai probabile che non potrai usare i comandi al volante (qualora la tua 156 ne sia dotata).
 
Riferimento: Autoradio con tv e gps per 156?

no la mia non ha i comandi al volanteora ti posto il link per fartela vedere,
tanti dicono di essere contenti di questa radio,ma dentro di me sorgono molti dubbi e indecisioni
electrevolution.it: Autoradio 1DIN CECT JC140 5 Pollici Motorizzato LCD TFT Touch Screen DivX Bluetooth TV FM 50W x 4 Canali USB SD MMC + Telecomando:

grazie comunque

Parere personale... a mio avviso si integra malissimo con l'estetica della plancia inoltre si intuisce dalle foto che sarà molto sporgente, ben oltre le radio con dvd e video a scomparsa totale.
Non saprei dirti sulla qualità del prodotto.
 
Riferimento: Autoradio con tv e gps per 156?

Già.................è come pensavo!!!!!
porterò ancora pazienza,e se trovo qualcosa lo installerò e metterò in post relative foto,per consigliare ad amici del forum a superare il problema....
 
Riferimento: Autoradio con tv e gps per 156?

Il prezzo non è male, ma purtoppo con l'hi fi per auto ci si può fidare solo delle solite marche (Alpine, Clarion, Pioneer, Sony, Panasonic e Sharp). E' un pò come acquistare il clone cinese dell'Iphone, quanto durerà????????
 
Riferimento: Autoradio con tv e gps per 156?

Bhe ti devo dire kgtrust
che io ho da ben 3 anni un il clone cinese dell'Iphone,dual sim,e nn mi ha mai dato nessun problema tranne la batt perchè sotto-dimensionata,comunque da una parte nn hai tutti i torti,però sono del parere che tentare nn nuoce visto il prezzo,
poi metterò delle foto e vi dirò se il tutto funziona a dovere.....
comunque grazie per le vostre opinioni.....che vanno sempre benissimo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

Ciao a tutti,

ho da poco acquistato una 156 e girando sul forum ho visto che c'è questa possibilità del cavetto per mp3.
Ho provato a fare la combinazione dei tasti con esito negativo, ho smontato la radio ed il codice è alfa 156 cd nsb - versione sw 2.2.
Nei post precedenti c'è scitto che le versioni sw precedenti alla 3.17 dovrebbero funzionare tutte solo che la mia auto è fine 2004. E' possibile che acquistando il cavetto e collegandolo all'autoradio possa funzionare sia la combinazione dei tasti che l'mp3?

Grazie.