Liguria Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Liguria/Genova

ok adesso se trovate una riserva avete la squadra per le partite del mercoledì sera a calcetto!!!
 
comunque la riserva ce l'abbiamo già: la mia nipotina Sofia (figlia di matry), ha solo tre mesi ma mi sembra che a soviore ha fatto un'ottima figura no? :)
 
bravo robby, ottimissima riserva direi..!! vediamo se riusciamo a tirare su una squadra per i mondiali. :lol2:
 
dai ragazzi io devo ironizzare per darvi lo sprint necessario!!! ma di voi al raduno nazionale??? è vicino mica potete paccare daiiiiiii!!!
 
un saluto ai liguri che passano di qui e mi aggiungo pure io
sono del club alfavirtualclub e spesso con altri alfisti di zzona facciamo minincontri settimanali x parlare delle nostra pasisone x l'alfa ma non solo , spesso organizzaimo eventi cene ecc se qualcuno passa e si vuol unire faccia un fischio anche sul club dal quale arrivo
salutoni
...se si organizza qualcosa cmq metto anche qui la segnalazione
 
Ultima modifica da un moderatore:
squalettoge2 puoi capire se riusciamo ad organizzare qualcosa tra noi liguri, già qui non riusciamo a fare nemmeno una partita a calcetto perchè siamo pochi....:mad: mi sa che ha proprio ragione ciccio spider alla fine....:smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto