Scelta benzina o diesel?

Infatti, sicuramente piacciono di più a chi non li ha mai avuti.
Si ma poi quando li hai ne ammiri la bellezza:eclipsee_Victoria: anche se hanno degli aspetti negativi ma quelli positivi sono superiori;)
 
Infatti, chi dice che sono da vecchi è stupid :p.
Io cmq alla fine ho lasciato gli interni mezza pelle e mezza stoffa che davano con il pacchetto sportivo, però mi sarebbero piaciuti rossi :).
Ho ordinato l'auto il 7 luglio, voglio vedere se arriverà per il 7 o massimo 10 settembre, ma poco ci credo ._. .
 
Infatti, chi dice che sono da vecchi è stupid :p.
Io cmq alla fine ho lasciato gli interni mezza pelle e mezza stoffa che davano con il pacchetto sportivo, però mi sarebbero piaciuti rossi :).
Ho ordinato l'auto il 7 luglio, voglio vedere se arriverà per il 7 o massimo 10 settembre, ma poco ci credo ._. .
Concordo ovviamente:eclipsee_Victoria:
 
Anche io volevo i sedili mezza pelle e mezza stoffa in rosso...

Comunque io ho avuto sia tessuto che pelle...

1000 volte meglio la pelle...d'estate se fa caldo accendi il clima 2 minuti e non te ne accorgi nemmeno (poi il problema è sulla schiena ed ora è traforata in quella zona) d'inverno non li ho mai trovati freddi e nel caso anche lì 2 minuti di riscaldamento e sono a posto.

Poi per non parlare della pulizia, facilissimi da pulire non si impregnano di polvere, eventuali briciole sabbiolina peli di animali ecc non si incastrano come accade nel tessuto. Basta solo aspirare e passare con un panno con acqua (mai usare prodotti per la pelle) e tornano come nuovi.
Dà l'impressione che la macchina sia sempre nuova.
 
Anche io volevo i sedili mezza pelle e mezza stoffa in rosso...

Comunque io ho avuto sia tessuto che pelle...

1000 volte meglio la pelle...d'estate se fa caldo accendi il clima 2 minuti e non te ne accorgi nemmeno (poi il problema è sulla schiena ed ora è traforata in quella zona) d'inverno non li ho mai trovati freddi e nel caso anche lì 2 minuti di riscaldamento e sono a posto.

Poi per non parlare della pulizia, facilissimi da pulire non si impregnano di polvere, eventuali briciole sabbiolina peli di animali ecc non si incastrano come accade nel tessuto. Basta solo aspirare e passare con un panno con acqua (mai usare prodotti per la pelle) e tornano come nuovi.
Dà l'impressione che la macchina sia sempre nuova.
Ti quoto in pieno:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perchè la pelle è da vecchi? Non sono daccordo, tu sei vecchio :p.

ragazzi ovvio che la pelle è bella certo ma nn x un ragazzino di 26 anni ammeno che nn faccia levare le scarpe quando si entra in macchina...
ma credo lui farà cosi conoscendolo ehehehh...
in sostanza credo sia troppo delicata almeno io la penso cosi...
io anzichè la pelle avrei messo il tettuccio peccato il badget che avevo altrimenti mi sarebbe piaciuto...

bye...

sei già vecchio a 26 anni svegliaaaaa e pensa alla gnokka nn alla pelle LOL :)

:)