Scelta benzina o diesel?

rimango sempre dell'idea che un alfa diesel suona come ferrati station wagon o maserati a metano....

vai sul benzina e non te ne pentirai, per i consumi puoi montare l'impianto a gpl...dimezzi i costi della benzina, vai uguale, e quando sei fuori città vai a broda ;)

E' vero che per motivi vari la prenderò a settembre ma sul dilemma benzina o diesel ci sto sbattendo la testa...
mi convinco del benzina+gpl... sento il mio meccanico e si cambia idea... faccio un giro nel forum... sento riuma che ha installato il gpl e fa 375km con un pieno e sente il sound del benzina (tutta un'altra cosa lo sò, ho sempre avuto auto a benzina) e ricambio idea... :eek:
 
potevi risparmiare 1400 di pelle il tessuto pelle microfibra dello sportpack e fikissimo e basta ed avanza... hai messo la pelle come i vekki LOL (ragazzi è un mio amico è skerzo ovviamente) ah anche i sedili regolabili in altezza elettrici LOL vecioooooooo :eclipsee_Victoria:

Perchè la pelle è da vecchi? Non sono daccordo, tu sei vecchio :p.
 
Perchè la pelle è da vecchi? Non sono daccordo, tu sei vecchio :p.

Io la sconsiglio la pelle, sono "vecchio":lol2: ed ho avuto i famigerati sedili in pelle. Rischi di ustionarti salendo sull'auto lasciata al sole e di gelare in inverno, non li voglio vedere mai più.
Comunque, la tua prima Alfa Romeo devi prenderla a benzina.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io la sconsiglio la pelle, sono "vecchio":lol2: ed ho avuto i famigerati sedili in pelle. Rischi di ustionarti salendo sull'auto lasciata al sole e di gelare in inverno, non li voglio vedere mai più.
Comunque, la tua prima Alfa Romeo devi prenderla a benzina.

I sedili in pelle son tanta roba invece! :grinser002:
 
Godetevi la vostra tanto amata Giulietta che fra un paio d'anni,quando debutterà la nuova Golf 7,l'Alfa piangerà in cinese. Da quel momento l'Alfa Giulietta non sarà altro che un triste ricordo caratterizzato dalla speranza di battere i "GRANDI MARCHI TEDESCHI" !!Ma si,prima o poi l'Alfa alzerà bandiera bianca di fronte a marchi di prestigio e a certi livelli come BMW, AUDI, MERCEDES e VOLKSWAGEN??Lo scopriremo in seguito..............ciauuuuuu uuuuuu
Cosa c'entra con la scelta tra benzina e diesel?
E ancora, cosa ti fa pensare che la Golf sia un'auto di prestigio?
E' l'auto del popolo per antonomasia, altro ci vuole per essere di "prestigio", non certo i grandi numeri.
 
Perchè la pelle è da vecchi? Non sono daccordo, tu sei vecchio :p.

Io la sconsiglio la pelle, sono "vecchio":lol2: ed ho avuto i famigerati sedili in pelle. Rischi di ustionarti salendo sull'auto lasciata al sole e di gelare in inverno, non li voglio vedere mai più.
Comunque, la tua prima Alfa Romeo devi prenderla a benzina.

I sedili in pelle son tanta roba invece! :grinser002:
I sedili in pelle non sono da vecchi...rendono la macchina tutta un'altra cosa:decoccio:
 
Cosa c'entra con la scelta tra benzina e diesel?
E ancora, cosa ti fa pensare che la Golf sia un'auto di prestigio?
E' l'auto del popolo per antonomasia, altro ci vuole per essere di "prestigio", non certo i grandi numeri.

Ah, non conosci alfacorse91? E' un mito... :)
 
signori...ma veramente si discute della bellezza dei sedili in pelle con quelli in stoffa?....
 
i sedili in pelle sono di una bellezza unica, questo non si discute, è altrettanto vero che però sono ben poco pratici sia in esate sia in inverno e decisamente delicati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i sedili in pelle sono di una bellezza unica, questo non si discute, è altrettanto vero che però sono ben poco pratici sia in esate sia in inverno e decisamente delicati
Infatti, sicuramente piacciono di più a chi non li ha mai avuti.