___________O - Scarico sportivo Supersprint

Riferimento: Alfa Giulietta 1.4 TB 170 cv consegnata alla Supersprint

ancora non ci sono i prezzi sul sito della supersprint pero' mi pare un soun d accattivante.
Hai riscontrato qualche calo ai bassi regimi?miglioramenti oltre al solo sound?
ti ringrazio.
 
Riferimento: Alfa Giulietta 1.4 TB 170 cv consegnata alla Supersprint

è la miaaaaaaaaaaaaa:grinser005:

gran bel sound!!! lo voglioooooooo .: sbav :.
(e pensare che la cavia poteva essere la mia...mannaggia a queste consegne :mad:)
 
Riferimento: Alfa Giulietta 1.4 TB 170 cv consegnata alla Supersprint

ma...è solo un'effetto del subwoofer delle casse o sto scarico è "panico paura"??? ;)

LO VOGLIO!!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta 1.4 TB 170 cv consegnata alla Supersprint

è la miaaaaaaaaaaaaa:grinser005:
ma dicci come va ti hanno detto quanto costerebbe, e prestazioni ??? Ed ultima cosa hanno dovuto regaolare qualcosa tipo programmare centralina o altro grazie alcune foto se e posiibile anke da sotto
 
Riferimento: Alfa Giulietta 1.4 TB 170 cv consegnata alla Supersprint

Ottimo lavoro....SuperSprint è una garanzia....è davvero bello
 
Riferimento: Alfa Giulietta 1.4 TB 170 cv consegnata alla Supersprint

allora premetto che come vedete dal video mi è stato cambiato interamente tutto l'impianto di scarico quindi non solo i terminali;

per le prestazioni c'è stato un lieve guadagno su tutto l'arco dei giri motore stando ai grafici;
l'ho pèrovata per bene e tale incremento si sente soprattutto agli alti dove la giulietta continua a salire con minore difficoltà rispetto a prima;

per il sound è proprio come lo volevo io si sente ma non disturba cosi non rompo i maroni quando giro in centro città e evito di farmi sentire dalle fdo 1km prima;

per i prezzi non so nulla come detto io ho dato solo un piccolo contributo per il catalizzatore sportivo perche loro lo prendono dalla hjs per i prezzi penso se ne parli verso dicembre perche ora devono farsi omologari l'impianto;

per le foto appena torna una bella giornata le faccio e posto il tutto:)

prossimo step filtro e piccola rimappatura non per avere cv che ce ne sono gia abbastanza ma per avere una curva di coppia/potenza regolare senza buchi a tal proposito quali sono le ditte piu serie in questo campo?
 
Re: Riferimento: Alfa Giulietta 1.4 TB 170 cv consegnata alla Supersprint

ecco qui tutti i dettagli sullo scarico Supersprint per Giulietta 1.4 170cv
exhaust system ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4 Turbo Multiair (170 Hp) 2010 ??, exhaust system components ALFA ROMEO GIULIETTA 1.4 Turbo Multiair (170 Hp) 2010 ??
 
Re: Alfa Giulietta 1.4 TB 170 cv consegnata alla Supersprint

Raga io ho portato la mia alla cadamuro e gli stanno facendo il kit, mi monteranno un doppio ragazzon non so se da 90mm o da 102mm... cmq io volevo eliminare il rompifiamma una volta ceh mi ridanno l'auto che ne pensate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta 1.4 TB 170 cv consegnata alla Supersprint

Che figata! =)