Infatti, quello che cammbiano o almeno cambiavano spesso era il fap completo!!
Credo che questo sia il motivo principale che quasi tutti usino il dpf e non il fap
Sent from my iPhone using Tapatalk
Infatti, quello che cammbiano o almeno cambiavano spesso era il fap completo!!
Credo che questo sia il motivo principale che quasi tutti usino il dpf e non il fap
Sent from my iPhone using Tapatalk
Inoltre ho fatto un'altra piacevole scoperta. 250 mila km su una delta 1.6 mjt DPF tagliandando sempre son 5w40 (il buon vecchio selenia) anzichè 5w30 low saps... Questo in concessionaria ufficiale e pure grossa... La maggior parte di queste usa il 5w40 performer, lo mettono sia sui benzina che sui gasolio con o senza dpf. Il chilometraggio di questa delta, dove il dpf non da problemi nonostante un olio che non avrebbe caratteristiche adatte, mi fa pensare molto.... Adesso per curiosità sento che olio mi hanno messo alla mia 1.6 mjt DPF al concessionario anch'esso ufficiale dove l'ho presa.... Sono curioso!!! A breve vi dico ahahah
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Questo conferma che il dpf funziona molto meglio del fap... Ottimo! [emoji106]
Indubbiamente quella cerina va ad intasare il filtro mooolto prima di quando lo fanno i residui incombusti dei nostri dpf!
Ovviamente si perché ti da errori sul filtro...