Il rosso Competizione

Re: Il rosso compentizione

Ci fosse stata una luce più diretta sulle carrozzerie il distacco sarebbe stato ancora maggiore, ma va già bene così!

[video=youtube;b8mGz4yuHjE]http://www.youtube.com/watch?v=b8mGz4yuHjE[/video]
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=b8mGz4yuHjE&feature=player_embedded
 
Re: Il rosso compentizione

bè il rosso competizione è IL rosso! certo che il sedile di guida della giuly nel video già era rovinato aveva la pelle sulla seduta non più tesa...mha chissà che ci avranno fatto!
cmq il la giulietta progression scattata nelle foto non si può proprio vedere!
 
Re: Il rosso compentizione

Cmq il dubbio era tra Rosso Competizione e Rosso Alfa, il Rosso Metalizzato (Maranello FIAT) è moooooolto diverso da entrambi...è praticamente quasi un bordeaux !!!

E per come la vedo io nn avrebbero dovuto mai inserirlo essendo un colore FIAT in vendita su Bravo.....parlo per una questione di serietà del marchio, i gusti poi sono personali! ;)
 
Re: Il rosso compentizione

bè ma tieni presente che il rosso metallizzato era stato messo per tappare il buco creato dal rosso alfa.
 
Re: Il rosso compentizione

Sinceramente io preferisco il classico Rosso Alfa pastello...stupendo, altro che da ragazzino neopatentato! ;)

Al secondo posto, subito dopo inserisco il competizione (visto dal vivo su Brera, Spider...) e devo ammettere che sto rosso metallizzato non è il massimo, soprattutto all'ombra sembra troppo scuro.
 
Re: Il rosso compentizione

Riporto per chi ha interesse a vedere il metallizzato con altre condizioni di luci :p

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


Queste le ho fatte all'interno dell'autofficina con condizioni di luce pessime e in quelle col flash non si può chiaramente capire, quelle leggermente mosse sono senza flash

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Il rosso compentizione

Tengo a precisare che il mio non era un attacco al rosso maranello, imho.

E' solo che quando leggo che il rosso metalizzato è uguale al competizione mi scappa un sorriso, sempre imho.

P.S.
tienila più pulita la macchina... ;-)

Piove nevica e tira vento, davanti all'ufficio ci sono i lavori in corso con 2 cm di fango in strada....:smiley_029:

Abbi pietà! :lachen001: :lachen001:
 
Re: Il rosso compentizione

E' solo che quando leggo che il rosso metalizzato è uguale al competizione mi scappa un sorriso, sempre imho.

e dove sta scritto? bisogna essere proprio ciecati a dire che siano uguali T_T

ps: bisogna essere anche ciecati a dire che è il metallizzato di Bravo (produttore vernice diverso, codice diverso dopo il 11, etc...), ma amen ;)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Il rosso compentizione

bè ma tieni presente che il rosso metallizzato era stato messo per tappare il buco creato dal rosso alfa.
Lo so bene alfista il motivo per cui è stato inserito, ma sono piccolezze che fanno precipitare la serietà ed il prestigio del marchio a mio avviso. Come la scelta di vendere il secondo terminale di scarico...FINTO. E' un marketing buttato più sulla moneta che sul prestigio !!!

FINE OF! ;)