Abruzzo VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 5 Dicembre 2010

Re: Riferimento: VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 21 Novem

In quel periodo sono a Silvi Marina .potrei anche farmi una capatina al circuito!!!!!Bruno De Cicco

Bene bene, però fammi sapere entro il termine delle iscrizioni, ok?

Cmq ragà, i tempi per le iscrizioni stanno terminando ed io non ancora ricevo conferme e pagamenti da quelli che hanno detto di venire..............
 
purtroppo ho saputo oggi le date papabili per l'esame di calcolo 2. vista la vicinanza dello stesso non potrò essere presente, dal momento che già mi salta un week end di studio, dovendo lavorare a vallelunga il 20 e 21 novembre! sarà per la prossima ragazzi!
 
Aggiornata la lista partecipanti, ricordo a tutti coloro che sono intenzionati a partecipare di effettuare la conferma della partecipazione
 
mattè è il caso di postarla anche qui così un po tutti ci rendiamo conto di quanti partecipano?
 
Ciao Matteo, come ti dicevo per telefono io verrò sicuramente a salutarvi!
Inoltre spero anche di poter coinvolgere gli altri amici del 159OwnersClub!

In fine ti anticipo una chicca.... con me verrà sicuramente quel mio amico, Massimo, di cui parlavamo l'altra sera....davanti a quell'ottimo cornetto:)
 
Ok stefano, mi fa piacere.

Se mangiate con noi e volete girare in pista fatemi sapere però che devo prenotare, ok?
 
mattè ci sono novità su altre conferme?
 
mi dispiace ma non riesco a venire... sarà per la prossima volta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto