Abruzzo VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 5 Dicembre 2010

Aggiornata lista partecipanti
 
peccato che sono pochi quelli che girano in pista :mecry:
 
Uèèèè!! Ma che andate a fa i vippetti nel box???::cop::::cop::
Matteo io ti aumento la mia probabilità di presenza per un turno la mattina visto che il meteo dovrebbe essere buono e il pomeriggio purtroppo non ci sono. Stessa cosa per il mio amico con la giulietta!
 
virtual ma che il vippetto ora lo fai tu? pioggia o sole si dovrebbe scendere in pista...cmq parla bene con matteo che c'era una scadenza per le adesioni sicure per motivi di organizzazione....
 
Ah ah ah :lachen001:
Guarda io con la pioggia prendo tranquillamente anche la moto, non si tratta di fare il vippetto :p è che alla macchina ho delle gomme alquanto pietose che con un po' d'acqua mi hanno fatto andare in testacoda a bassissima velocità (e adesso sono anche più consumate di prima), quindi entrare in pista per farmi la passeggiata non mi va :cool:
Però cercherò di esserci!! :lol2:

Con matteo ho già parlato.
A presto! :decoccio:

Ps: non mi ricordo se l'ho già detto... Cmq per chi ha uno smartphone si installi racechrono RaceChrono - The GPS Lap Timer che permette di registrare i tempi sul giro tramite il gps del cel! :lol2:
 
We matt, a me sta messa ancora la dicitura pilota!!!! Purtroppo sai che non posso scendere in pista!!:(
 
Ah ah ah :lachen001:
Guarda io con la pioggia prendo tranquillamente anche la moto, non si tratta di fare il vippetto :p è che alla macchina ho delle gomme alquanto pietose che con un po' d'acqua mi hanno fatto andare in testacoda a bassissima velocità (e adesso sono anche più consumate di prima), quindi entrare in pista per farmi la passeggiata non mi va :cool:
Però cercherò di esserci!! :lol2:
Ok, spero di riuscire a fare un turno fuori prenotazione prima di pranzo

Per race chrono....che sia solo un diverimento e non un'impresa in cui battere il tempo altrimenti sappiamo cosa si rischia......
Con matteo ho già parlato.
A presto! :decoccio:

Ps: non mi ricordo se l'ho già detto... Cmq per chi ha uno smartphone si installi racechrono RaceChrono - The GPS Lap Timer che permette di registrare i tempi sul giro tramite il gps del cel! :lol2:

We matt, a me sta messa ancora la dicitura pilota!!!! Purtroppo sai che non posso scendere in pista!!:(
giusto, modifico subito
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X