Abruzzo VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 5 Dicembre 2010

No no, come spettatore non si paga nulla, a parte il pranzo che viene 18€ a testa
 
io penso di venire nel pomeriggio a farmi un giro quindi non ho bisogno del pranzo. allora ci vediamo domani
 
Mica si può abbozzare un elenco delle macchine che gireranno? :)
 
Ragà al menu è stato aggiunta una porizone di timballo!

Inoltre mi hanno detto che non si potrà girare senza casco!
Obbligo di casco, cintura e nessun accompagnatore in macchina.
Per chi non disponesse del casco verrà offerto insieme al sottocasco dalla direzione del circuito.


Per chi sopraggiungerà dalla zona di Pescara, vi avviso che la galleria che collega Francavilla-Foro è chiusa per lavori in corso, quindi c'è la deviazione che vi costringerà a percorrere la lungomare Adriatica.


Per le auto che gireranno in pista:
Montreal, Mito varie motorizzazioni, Giulietta QV, GT, 159, 156 e 147, + una XXX:)
 
E chi sarà la XXX?? :D Peccato per il divieto dell'accompagnatore :(
Io stavo montando la telecamera onboard, ma mo mi sto ricordando che non la facevano mettere mi sa (in moto mi fecero storie per il gps che pensavano fosse una videocamera) :( cioè un circuito così "insulso" ha delle regole così ferree... mha.
 
E chi sarà la XXX?? :D Peccato per il divieto dell'accompagnatore :(
Io stavo montando la telecamera onboard, ma mo mi sto ricordando che non la facevano mettere mi sa (in moto mi fecero storie per il gps che pensavano fosse una videocamera) :( cioè un circuito così "insulso" ha delle regole così ferree... mha.

La XXX è la XXX:D..domani vedrete..chi vivrà vedrà

Cmq per l'onboard camera mi pare di aver letto sul sito che non si può montare, mentre per race chrono non credo ci siano problemi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ringrazio tutti i partecipanti al raduno per l'ottima compagnia, l'ottimo comportamento e serietà assunta sia nel paddock che in pista.
Spero vi siate divertiti tutti e che siano state soddisfatte le vostre esigenze sportive:)

Presto verrano caricate le migliori foto sull'album picasa e verrà pubblicato il link su questo topic.


Colgo l'occasione per inviatre tutti voi al prossimo evento "natalizio"
Il link non funziona più - è stato rimosso dall'amministratore

Rinnovo i ringraziamenti per la partecipazione a tutti voi.
Un caloroso abbraccio e alla prossima!!!