Abruzzo VIII raduno Abruzzo e Molise on the track, Ortona, CH, 5 Dicembre 2010

Sarebbe stato interessante partecipare, peccato che il circuito è ottimo per i kart, ma per le auto ci sono circuiti molto migliori di questo, qui si stressano solo le gomme, e poi non è molto larga, si rischia di fare a sportellate. In sostanza è un kartodromo adattato anche alle auto.
Beh ho scritto dal principio che è un raduno per divertirsi a poter accelerare di più senza limiti di velocità, e non una gara, tutto sta all'intelligenza di chi gira in pista!
Ciao a tutti.
Vorrei partecipare anch'io a questo raduno, vi confesso che è il mio primo raduno e se qualcuno di voi può darmi dei consigli saranno ben accettati.
Vorrei anche fare un giro in pista...
Grazie

Perfetto Maffonet, sarai il benvenuto. Chiedi qualsiasi cosa tu voglia sapere, o quì o anche in privato.
 
Accelerare di più?? mi sembra un controsenso, non c'è un rettilineo adeguato dove poter raggiungere una velocità "da pista", le curve sono da kart, se le percorri al limite, le gomme te le mangi dopo pochi giri. Buon Divertimento ;):decoccio:
 
Sarebbe stato interessante partecipare, peccato che il circuito è ottimo per i kart, ma per le auto ci sono circuiti molto migliori di questo, qui si stressano solo le gomme, e poi non è molto larga, si rischia di fare a sportellate. In sostanza è un kartodromo adattato anche alle auto.

oddio, è un pò ambiguo come circuito! mi spiego: a leggere i dati è proprio così. sembra più un kartodromo, vista la poca lunghezza. poi però guardando le foto sembra tutt'altro. forse dalle foto non si capiscono le proporzioni!
 
Basta vedere qualche video su youtube di auto che girano... si capisce benissimo che è un kartodromo adattato. Molto meglio Vallelunga, non ci sono paragoni!
 
Io invece di criticare farei i complimenti a matteo per la grandiosa iniziativa...forse la pista non è il top ma come prima volta è più che buona!
La prossima volta magari si organizza a vallelunga o similia...
BRAVO MATTEO!
io confermo la mia presenza...peró la conferma di eventuali passeggeri posso dartela all'ultimo momento (tipo il 27 novembre)...ci sono problemi?
Inoltre mi prenoto per un turno in pista...qualora quel giorno volessi farne un altro si può fare oppure devo dirtelo in anticipo?
Scusa per il poema XD
COMPLIMENTI PER L'INIZIATIVA
 
Certo sicuramente una ottima iniziativa, sulla buona volontà nulla da dire.
Il mio era più che altro un appunto sul far notare che dato che non abbiamo delle 500, ci voleva un circuito serio, altrimenti è meglio lasciare le auto ferme e affittare i kart, che sono più idonei.
 
Io invece di criticare farei i complimenti a matteo per la grandiosa iniziativa...forse la pista non è il top ma come prima volta è più che buona!
La prossima volta magari si organizza a vallelunga o similia...
BRAVO MATTEO!
io confermo la mia presenza...peró la conferma di eventuali passeggeri posso dartela all'ultimo momento (tipo il 27 novembre)...ci sono problemi?
Inoltre mi prenoto per un turno in pista...qualora quel giorno volessi farne un altro si può fare oppure devo dirtelo in anticipo?
Scusa per il poema XD
COMPLIMENTI PER L'INIZIATIVA

sono d'accordissimo. approvazione per te ;)
 
ragazzi le iscrizioni sono volontarie, nessuno è costretto....sul fatto che la pista è piccolina avete ragione ma purtroppo l'abruzzo non offre piste come monza o misano che sono mille volte meglio di vallelunga...il convento offre questo, quindi chi ha serie intenzioni di passare una giornata all'insegna del divertimento e della voglia di stare tutti insieme in nome dell'Alfa è ben accetto, come sempre sono stati i nostri raduni, mentre chi non ha voglia di partecipare per un qualunque motivo questo non può essere che un arrivederci sperando che i prossimi che verrano saranno apprezzati sia per l'organizzazione (che non è facile) sia per lo sforzo e l'impegno che il nostro responsabile ci mette per far si che l'evento riesca al massimo delle possibilità.
Con questo non voglio dire che le critiche non sono ben accette anzi sono costruttive ma bisogna riflettere su una cosa: secondo voi se vi era a disposizione un vero e proprio autodromo con le balls non si sarebbe organizzato li?
:decoccio:
 
Come già hanno risposto, l'abruzzo porta in dote l'unico circuito, ed è abbastanza decente per le aspettative che si cercano da questo tipo di raduno, quando si deciderà di organizzare una competizione o un posto in cui portare a limitatore l'ulitma marcia disponibile, cambieremo location. Detto ciò, chi vuole partecipare sarà il benvenuto, e girare in pista sarà la "scusa" per stare insieme e socializzare, non per distruggere i propri mezzi.


Cmq la scadenza delle iscrizioni è il 22 Novembre, perchè devo prenotare sia il ristorante che i turni in pista, perciò vi sollecito ad iniziare a mandare le conferme ed i pagamenti al fine di organizzare al meglio la giornata. Vi ringrazio per la collaborazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mattè credo che non riesco a venire con mio fratello perché lui lavora fuori abruzzo e non c'è il 5.....se vengo io da spettatore posso? oppure c'è da pagare....dimmi tu!
 
X