Omologazione cerchi in lega e pneumatici

Re: Info omologazione cerchi in lega e pneumatici

RAGAZZI!sono entusiastissimo se cosi si puo dire,ho preso una gtv che decolla,posso montarle i cerchi da 17 dell alfa brera?fatemi sapere.secondo me sarebbe bella

Ciao complimenti per il nuovo acquisto:), ti divertirai sicuramente! Cmq sulla tua puoi montare i cerchi con un interasse tra i fori pari a 98 mm:decoccio:
 
Re: Info omologazione cerchi in lega e pneumatici

Ciao a tutti,ho appena preso una gtv,2.0 ts posso montarci i cerchi dal 17 del brera?secondo voi come ci starebbero?fatemi sapere!=)grazieeeeeeee

Per ulteriori info ti rimando alla discussione che ti hanno linkato... quà siamo OT
PS puoi editare i tuoi messaggi entro 40 min dall'invio... Usa la funzione Edita ;D
 
Re: Info omologazione cerchi in lega e pneumatici

grazie mille, però i 17 dell'Alfa GT vanno bene???giusto? Comunque grazie mille ancora!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Info omologazione cerchi in lega e pneumatici

ma vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnniiiiiii!
mandata via la raccomandata il 27 dicembre 2010,e oggi mi è ritornato il nullaosta con esito positivo per la mia 147!!
gomme 225/35 R18 con cerchio canale 7"x18 et38 con la specificazione che devono essere piegati i labbri interni dei passaruota per evitare sfregamenti o interferenze varie!

tutto in 15 calcolando che di mezzo c'erano le festività!!

grande ALFA ROMEO,GENTILISSIMI!!!!!!!
 
Re: Info omologazione cerchi in lega e pneumatici

Dopo neanche 20 giorni stamattina è arrivata l'omologazione per i cerchi da 19, questa è efficenza......ora non vedo l'ora di montare i suoi cerchi nuovi :rolleyes:
 
Re: Info omologazione cerchi in lega e pneumatici

Dopo neanche 20 giorni stamattina è arrivata l'omologazione per i cerchi da 19, questa è efficenza......ora non vedo l'ora di montare i suoi cerchi nuovi :rolleyes:
Belin........aspetto le nuove scarpe:)
 
Re: Omologazione cerchi 18'' su Alfa 147

ciao ragazzi ascoltate,ho bisogno di voi! io ho preso dei cerchi da 18 per la mia gtv sono 225/40....come faccio ad omologarli??? fatemi sapere! grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Info omologazione cerchi in lega e pneumatici

Mi sa che è impossibile omologarli sul GTV
 
Re: Omologazione cerchi 18'' su Alfa 147

ciao ragazzi ascoltate,ho bisogno di voi! io ho preso dei cerchi da 18 per la mia gtv sono 225/40....come faccio ad omologarli??? fatemi sapere! grazie
Devi chiedere l'omologazione ad Alfa, nella prima pagina di questa discussione c'è un fac-simile che devi scaricare, cambi i dati e ci metti i tuoi e mandi tutto ad Alfa con una copia del libretto di circolazione....tempo 20 giorni circa ti rispondono con l'esito del Si o No per l'omologazione....spero di essere stato chiaro, sono stanco e non connetto....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Omologazione cerchi 18'' su Alfa 147

ciao ragazzi ascoltate,ho bisogno di voi! io ho preso dei cerchi da 18 per la mia gtv sono 225/40....come faccio ad omologarli??? fatemi sapere! grazie

per cominciare dipende da che anno è la tua gtv...
ma questo solo per le misure delle gomme: sul seconda serie concedono delle misure leggermente più larghe.
per prima serie io ho richiesto nullaosta per i 225/35 r 18 con una tolleranza di 0,4 rispetto alla misura a libretto che è 205/50 r16 e non mi è stata concessa. :smiley_029:
mi hanno rilasciato i 215/40 r17.
Avevo anch'io comprato dei cerchi da 18, poi li ho rivenduti...
Avevo comunque indagato un pò e non avevo trovato nessuno riuscito a farsi omologare i 18 su gtv...
la vedo dura... io ci ho rinunciato...:lol2:
:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore: