adattatore da h7 a h4 x bixeno e h1 led

per chi ha linkato la guida fatta dall' utente DreddGTA ricordo che lui ha effettutato il lavoro sulla sua 147 GTA quindi serie 0...sulla restyiling ciò non è possibile in quanto il silicone montato per la chiusura fari è di tipo nero invece che bianco...quasi inapribile...si rischia di rompere un bel pò di cose...
 
io ti consiglio appunto il kit lenticolare bixenon che ha gia l'attacco h7. Poi l'abbagliante alogeno h1 lo lasci e lo colleghi con un rele al kit lenticolare in modo che si accenda solo quando sfanali di giorno con i fari spenti (in quanto l'abbagliante del bixenon si dovrebbe scaldare) e le lampadine h1 led da usare come diurne le puoi mettere nei fendinebbia (tanto con un kit bixenon ) anche nella nebbia piu fitta non penso siano cosi indispensabili....
Tra l'altro io ho in vendita il kit lenticolare nella sezione apposita...
 
per chi ha linkato la guida fatta dall' utente DreddGTA ricordo che lui ha effettutato il lavoro sulla sua 147 GTA quindi serie 0...sulla restyiling ciò non è possibile in quanto il silicone montato per la chiusura fari è di tipo nero invece che bianco...quasi inapribile...si rischia di rompere un bel pò di cose...

Anche la mia gt aveva il silicone nero; ma con un po di pazienza si riesce, inoltre altri utenti l'hanno fatto sulla restyling pertanto non ci sono problemi.
 

Allegati

  • Foto6.jpg
    Foto6.jpg
    153.1 KB · Visualizzazioni: 185
Salve..
io ho una Spider 916, vettura con grossi problemi di visibilità/luce avanti dati della forma del cofano motore...
ho sopperito montando degli anabbaglianti xeno a 6000k e abbaglianti alogene 4700k(Lampa blu-xeno), visto ke nn potevo montar gli xeno anke lì, poi ho montato un altra coppia di fendi inclinati verso l'esterno x migliorar la visibilità angolare.. i fendi originali ho montato delle lampade a led abbinate alle luci di posizione che cosi fan funzione di luci diurne..
..cmq ti consiglio di montar come abbaglianti le HOD della Lampa che han connettori in ceramica e lampade a 5500k xcui molto simili alle xeno.. ti posso assicurar ke tale modifica lampade, con la stessa combinazione le ho montate sulla fiat Idea d mio padre e posso dirti che son fantastiche..
Ciao..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oppure... Bixeno per serie 1 :D

Strumentazione Elettronica Automotive