(GUIDA) Montaggio led sui fari di Giulietta

Tu per filtri quali intendi? Questi in foto che ho allegato oppure altro? Ho montato questi in foto insieme alle lampade perché la mia Giulietta aveva problema, i fari si spegnevano e accendevano. Dopo averle montate nesuun problema fino a qualche giorno fa che il faro dx alcune volte si spegne e si riaccende premendo il freno.
Per mia esperienza personale, questi su Amazon non andavano bene, infatti li avevo resi.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e Savy16
Se guardi il primo post c'è scritto tutto
Grazie. Ho letto il tuo primo post. Purtroppo non ho trovato i filtri di cui parli. Nei due post succevvi al tuo riporta un link con fldeu filtri uguali ai miei. Mica potresti farmi la gentilezza di inviarmi delle foto o link? Per le lampade usi quelle uguali alle mie?
 
Grazie. Ho letto il tuo primo post. Purtroppo non ho trovato i filtri di cui parli. Nei due post succevvi al tuo riporta un link con fldeu filtri uguali ai miei. Mica potresti farmi la gentilezza di inviarmi delle foto o link? Per le lampade usi quelle uguali alle mie?
Scusa ma c'è scritto tutto, non facciamo doppioni. Grazie
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Buongiorno. Ieri sera accendo la macchina per uscire, quando scendo i fari tutto ok, dopo pochi metri si spegne il faro sinistro... Parcheggio, rientro a casa ed il faro continua a non funzionare... Stamattina provo ad accendere i fari e il faro si riaccende. Secondo voi da cosa può dipendere? Lampada o filtro? Grazie
 
Hai fatto la prova che ti avevo detto? Scollegare il connettore, controllare il gioco e ricollegare? Se non perfettamente saldo prova a fermarlo con del nastro isolante da elettricista e monitora la situazione. Altrimenti saranno le lampade che iniziano a dare i primi sintomi.
 
  • Like
Reactions: Savy16
Ciao Popolo!

Ho una giulietta super del 2018 e vorrei comprare questi kit per trasformarla quasi totalmente full led, mancherebbero solo le frecce e la luce per la retro.

Mi hanno consigliato questi, cosa ne pensate?

Abbaglianti/Anabbaglianti


Alternativa più potente, ma penso sia un po' eccessiva no?


Fendinebbia


Kit Luci interne+Targa
 
Ciao Popolo!

Ho una giulietta super del 2018 e vorrei comprare questi kit per trasformarla quasi totalmente full led, mancherebbero solo le frecce e la luce per la retro.

Mi hanno consigliato questi, cosa ne pensate?

Abbaglianti/Anabbaglianti


Alternativa più potente, ma penso sia un po' eccessiva no?


Fendinebbia


Kit Luci interne+Targa

Acquisteresti dei kit senza vedere la tipologia di lampade? Io no. Quindi come possiamo valutare se questi kit sono validi o meno soprattutto per quanto riguarda le lampade H7 degli anabbaglianti che se sono monoled non sono adatte al faro lenticolare.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non dovrebbero essere monoled visto che hanno due categorie di prodotti Giulietta, quelle prima del 2014 e quelle dopo.

Penso serva proprio a differenziare i vari prodotti per non sbagliare.

Nel caso quale consiglieresti tu?