Ciao. Sulla mia giulietta 1.6 120 jtdm My 2019 si sta verificando lo stesso problema. Ho dei fari montati led con le resistenze. Fino ad oggi nessun problema. Da qualche giorno il faro destro all'improvviso si spegne con il pigiare del freno per poi riaccendersi. Tu come hai risolto? Mica si sta esaurendo la resistenza? Graziesalve
giulietta del 2019 kit led da subito tutto ok fino a qualche mese fa poi ha iniziato a spengersi lato guida .....allora ho preso i koyoso h7 360.....e i filtri canbus indicati nelle prime pagine fli FMS h7
ma continuano a spengersi i fari......qualche suggerimento??? soluzioni?
Forse si sta esaurendo la pazienzaCiao. Sulla mia giulietta 1.6 120 jtdm My 2019 si sta verificando lo stesso problema. Ho dei fari montati led con le resistenze. Fino ad oggi nessun problema. Da qualche giorno il faro destro all'improvviso si spegne con il pigiare del freno per poi riaccendersi. Tu come hai risolto? Mica si sta esaurendo la resistenza? Grazie
IN che senso. Si sta esaurendo la resistenza oppure la lampada?Forse si sta esaurendo la pazienza
PIù probabile la lampada, hai preso delle cinesi? Da quanto tempo le hai?IN che senso. Si sta esaurendo la resistenza oppure la lampada?
Le ho da circa 4 anni. Le comprai da un ragazzo che li vendeva sul forum, le V 6 credo che così si chiamano.. Non so se sono cinesi...PIù probabile la lampada, hai preso delle cinesi? Da quanto tempo le hai?
Tu per filtri quali intendi? Questi in foto che ho allegato oppure altro? Ho montato questi in foto insieme alle lampade perché la mia Giulietta aveva problema, i fari si spegnevano e accendevano. Dopo averle montate nesuun problema fino a qualche giorno fa che il faro dx alcune volte si spegne e si riaccende premendo il freno.Una sola domanda:
I filtri sono stati messi?
Dico filtri e non resistenze!