(GUIDA) Montaggio led sui fari di Giulietta

Visto che in ogni casi dovrai smontare il faro, prova a vedere se c'è una soluzione col faro in mano, diversamente concordo con @Jack Ryan
Certamente, di smontare devo smontare, ma non capisco come si va ad agganciare, è questo il dubbio..
Comunque come vedere da questa foto le linguette ci sono tutte
 

Allegati

  • 16897648116768204325945131693304.jpg
    16897648116768204325945131693304.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 64
Salve a tutti ho acquistato il kit led da xenovision installati e fanno un ottima luce solo una cosa non mi piace e vorrei un vostro consiglio voi ip morsetto del negativo sulla batteria come l avete messo? Io ho dovuto incastrare l occhiello nel morsetto della batteria ma non mi piace avete foto da farmi vedere come avete fatto grazie
 
Salve a tutti ho acquistato il kit led da xenovision installati e fanno un ottima luce solo una cosa non mi piace e vorrei un vostro consiglio voi ip morsetto del negativo sulla batteria come l avete messo? Io ho dovuto incastrare l occhiello nel morsetto della batteria ma non mi piace avete foto da farmi vedere come avete fatto grazie
Metti un link sull articolo? Per me è la prima volta che sento parlare di occhiello da fissare al negativo batteria, magari è di un filtro?
 
Metti un link sull articolo? Per me è la prima volta che sento parlare di occhiello da fissare al negativo batteria, magari è di un filtro?

Sono queste le lampadine e poi va montato il cavo
 

Sono queste le lampadine e poi va montato il cavo
I filtri che avevo erano collegati tra la lampada H7 ed il cavo del cablaggio. Mai sentito parlare di collegamento alla batteria...
 
Neanche io ho mai sentito parlare di collegamenti al di fuori dei connettori. Io li ho montati, un bel po' di fa' e quelli che ho trovato, sia sulla piattaforma e-bay, che su Amazon, sono tutti plug&play. Ci sono i connettori no error, dalla lampadina al connettore principale, ma niente più.
 
Il cablaggio specifico per queste lampadine si collega alla batteria ci sono 2 filtri e si collega all impianto originale solo la lampada lato guidatore poi il cavo prosegue per il secondo faro
 
Il cablaggio specifico per queste lampadine si collega alla batteria ci sono 2 filtri e si collega all impianto originale solo la lampada lato guidatore poi il cavo prosegue per il secondo faro
Da quello che ho letto, frettolosamente, le lampade led assorbono 45w, le alogene 55w, perché si deve usare il cablaggio specifico che scivono di essere di potenza?
L impianto dell auto è per alogene 55w e non basta per i led che danno da 45w?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto