Alfa 75 - 2.0 T.Spark - Bianco - 1990 - SS - Sardegna - Italia

Bellissima, la possiedi uguale identica alla mia, la mia però ha gli interni in discrete condizioni, però esternamente e meccanicamente siamo pari :)
 
Complimenti Mandrillo.. sono pure io ex possessore di a112 abarth una 3° serie 70 hp del 1976 gran macchina.. in oltre io la penso come te sulle Alfa Romeo.. però se dovesse uscire la nuova 75 ed è tipo Giulietta la lascio in concessionario.. io guardo la mia 75 me ne innamoro nuovamente come fai tu e me la tengo stretta.. come ho fatto lo stesso quando è uscita la Giulietta.. un alfa di ora giusto una 159 berlina... che mantiene un po gli stili berlina sportiva con il vecchio stile con forma a cuneo.. anche se a trazione anteriore.. ma che ci vuoi fare l' evoluzione della specie non si ferma.. complimenti per la tua bianca..
 
Vi ringrazio ancora per tutti i complimenti che mi state facendo per l'ottima resa, e l'ottimo stato della mia 75! siete veramente gentilissimi! purtroppo qui in sardegna piove, se no vi avrei regalato altre foto! appena posso ne aggiungo! ;)
 
Davvero eccellente! Un esemplare così bello, considerando che è conservato, non credo che sia facile trovarlo! Massima stima per le cure che le donate ;)
 
Sarò sincero, dopo il ritorno della Giulietta, non mi stupirei un ritorno della 75! e credetimi, sarò li in prima linea ad acquistarla!
Non mischiare sale e pepe, il nome 75 è impossibile torni per il fatto che al massimo per seguire le orme faranno l'alfa 100.
Tieniti stretta la tua 75 e complimenti
 
Ciao mandrillo,complimenti la 75, ho letto con interesse la tua storia mio padre fece quasi uguale solo che poi si separò dalla sua 1.6...ma poi io ho rimediato....tornando alla tua magnifica ts hai un abbinamento bellissimo motore ts e esterno bianco.....colore che dona molto alla grande berlina sportiva
Non venderla mai
 
Tranquillizzo tutti, l'auto rimarrà sempre nel mio garage, ho garage per aprire una concessionaria!!! 400 metri quadrati credo che bastino no? :D cmq a giorni andrò alla motorizzazione per chiedere l'omologazione dei cerchi da 15 con gomme 205, ci vado perche a quanto pare la guida che ho trovato qui nel forum è ancora VALIDA! vi farò sapere! ciao :)
 
complimenti per la tua bambina ,veramente bella trattala bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, e complimenti per la tua 75, se ti riesce posta qualche altra foto..