Alfa 75 - 1.8 Turbo - Rosso Alfa 130 - 1990 - BA

totò_75-TS

Alfista principiante
4 Dicembre 2010
51
0
6
BR
Regione
Puglia
Alfa
Motore
adoro la 75 2.0 TS asn
è davvero uno skianto :liebe020:

Gianci81

Alfista principiante
2 Luglio 2012
139
3
19
PC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
3.2 V6 24v
Io penso che sia bellissima, veramente un gran mezzo. Complimenti!:)
e poi i cerchi sono fantastici.

dragunof88

Alfista principiante
15 Agosto 2009
1,362
22
39
32
AV
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
nicola qv che dire sembra appena uscita dal concessionario alfa... l'hai tirata a nuovo non voglio chiederti nemmeno quanto hai speso, voglio solo farti i complimenti per questo gioiellino e di come lo tratti :)

:decoccio:

nicola_qv

Alfista principiante
6 Febbraio 2012
47
0
6
BA
Regione
Puglia
Alfa
75
Motore
1.8 turbo
e da lunedì, per completare l'opera ecco cosa arriva (non chiedetemi quanto l'ho pagato :p)
752fn5.jpg
ps: vorrei donarle un bello scarico e vorrei un piccolo aiuto; ho consultato il catalogo csc e c'è tutto con diametro 60.5 mm....anche un pò caro.
ho un centrale nuovo "walker", mai montato e vorrei modificarlo montando un tubo diretto che inibisca il silenziatore e montarci sopra la carcassa per motivi estetico/omologativi...e poi abbinare un terminale omologato...cosa mi consigliate?

Kaste

Alfista principiante
13 Marzo 2008
952
38
29
30
Vi
Regione
Veneto
Alfa
75
Motore
2.0 turbo, giulietta jtdm
Io ho il centrale diretto, downpipe nuovo e terminale CSC.. In rilascio son cannonate pure, devo ancora vedere se sfiamma o cosa però

Alessandrolele

Alfista Intermedio
30 Gennaio 2010
1,357
47
49
AG
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm 20v 210 cv
Dirti che è stupenda è solo il 10% di ciò che vorrei esprimere.
Complimenti e goditela alla grande!
Un saluto.

nicola_qv

Alfista principiante
6 Febbraio 2012
47
0
6
BA
Regione
Puglia
Alfa
75
Motore
1.8 turbo
Io ho il centrale diretto, downpipe nuovo e terminale CSC.. In rilascio son cannonate pure, devo ancora vedere se sfiamma o cosa però

downpipe di che marca?
anche io vorrei fare uno scarico simile, mi sono informato sul csc: 215€ il centrale silenziato e 258€ il terminale con uscite a scelta (singola da 80 o doppio tondo da 70), cos'hai?

nicola_qv

Alfista principiante
6 Febbraio 2012
47
0
6
BA
Regione
Puglia
Alfa
75
Motore
1.8 turbo
e tra manicotti che scoppiano...fascette che si rompono, tubi della benzina che si sfibrano, resta lui...l'ultima vera soddisfazione!
è un piacere impugnarlo ogni volta!

ps: in fase di realizzazione il tachimetro con fondoscala a 280km/h! ;)

IMG_5039.jpg

Kaste

Alfista principiante
13 Marzo 2008
952
38
29
30
Vi
Regione
Veneto
Alfa
75
Motore
2.0 turbo, giulietta jtdm
downpipe di che marca?
anche io vorrei fare uno scarico simile, mi sono informato sul csc: 215€ il centrale silenziato e 258€ il terminale con uscite a scelta (singola da 80 o doppio tondo da 70), cos'hai?

downpipe imasaf, non mi ricordo se costa 25 o 35... so solo che quello che avevo era tutto schiacciato.
terminale singolo, molto più bello rispetto a quello doppio (una volta c'era anche quello con tubo "tagliato", come l'originale, ma non lo fanno più:( )

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente