Giulietta - Tetto panoramico!

Re: Tetto panoramico Giulietta

ma l'antifurto volumetrico quanto costa???perchè sinceramente non l'ho neanche preso in considerazione in sede di contratto!!
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

ma l'antifurto volumetrico quanto costa???perchè sinceramente non l'ho neanche preso in considerazione in sede di contratto!!

420 euro ma incluso c'è anche la seconda chiave con telecomando..che se no ti costerebbe 30 euro senza antifurto
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

ma con l'installazione del tetto apribile i tempi di consegna aumentano??
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

ma con l'installazione del tetto apribile i tempi di consegna aumentano??

quando l'ho presa io a inizio produzione era così..ormai non più
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

mah vedremo,tu stai avendo problemi con il tetto o tutto è nella norma alfista??
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

ciao... io l'ho ordinata con il tetto apribile a fine aprile e per la prima settimana di giugno me la consegnano.. non male!!!
personalmente di tutti pochi possessori della giuli col tetto apribile nel forum non ho letto mai commenti negativi... vi risulta?:)
ciaoo!!!
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

ciao... io l'ho ordinata con il tetto apribile a fine aprile e per la prima settimana di giugno me la consegnano.. non male!!!
personalmente di tutti pochi possessori della giuli col tetto apribile nel forum non ho letto mai commenti negativi... vi risulta?:)
ciaoo!!!

è da poco che ho la macchina ma ti assicuro che è fantastico...e oltretutto dà all'abitacolo una luminosità incredibile...e visto che la giuly non ha proprio dei finestrini grandi questo accessorio compensa...son tanti 1500 euro ma non te ne pentirai....
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

mah vedremo,tu stai avendo problemi con il tetto o tutto è nella norma alfista??

dopo 10000 km il tetto è perfetto anche sulle strade distrutte.silenziosissimo.

ciao... io l'ho ordinata con il tetto apribile a fine aprile e per la prima settimana di giugno me la consegnano.. non male!!!
personalmente di tutti pochi possessori della giuli col tetto apribile nel forum non ho letto mai commenti negativi... vi risulta?:)
ciaoo!!!

c'è un utente sul forum che conosco personalmente magico880 che ha qualche problemino ogni tanto lo deve portare a farlo registrare perchè si allenta e personalmente ho constatato un rumore metallico strano in fase di chiusura...purtroppo come per tutte le cose può succedere che a qualcuno possa capitare il tetto nato male e quando inizia a dare problemi fin da subito allora non ce niente da fare.
 
Re: Tetto panoramico Giulietta

ciao... io l'ho ordinata con il tetto apribile a fine aprile e per la prima settimana di giugno me la consegnano.. non male!!!
personalmente di tutti pochi possessori della giuli col tetto apribile nel forum non ho letto mai commenti negativi... vi risulta?:)
ciaoo!!!
Io sentivo un ticchettio fastidiosissimo (zona imperiale/tetto ma non ben localizzato) ma ho risolto cosi': https://forum.clubalfa.it/curiosit-...me-eliminare-qualche-rumore-3.html#post704315.

Sentivo anche le guarnizioni cigolare, ma con un po' di silicone spray ho risolto anche questo.

Avevo il dubbio che il tetto creasse un minor isolamento acustico, ma Alfista ed altri commenti mi hanno fatto ricredere.

Ora posso dare un giudizio ottimo sul tetto, gli unici nei sono lo spazio rubato in altezza e la mancanza delle maniglie sopra i finestrini.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tetto panoramico Giulietta

ottimo accessorio, sia funzionale che di indubbio impatto estetico, specie sul bianco