Giulietta - Tetto panoramico!

Re: Tetto panoramico Giulietta

io ce l'ho e la macchina sembra anche più bassa... dico solo che non ci avevo pensato al tettuccio quando la volevo comprare ma poi ho trovato questa km 0 e mi sono subito innamorato fantastica soprattutto con il tettuccio apribile! Quindi mettetelo e poche paranoie ;)

lo skidom e' fantastico ..... con il senno di poi l'avrei messo , pero' quando comperai l'auto, io ho una bravo sport , scusate il marchio ma restiamo in famiglia dai , ci furono un po di problemi su quelli della bravo , scricchiolii frusciii , e addirittura vibrazioni dovute a dei perni che si eraNO SGANCIATI SUL MONTANTE CENTRALE DEL TETTO quindi un disastro nello smontare il tutto e sistemare , snervante ma con soluzione finale comunque . io la presi senza , ma come in tutte le cose , alcune ciambelle non escono con il buco ... ripeto ora come ora l'avrei messo pero' .,....

io ce l'ho e la macchina sembra anche più bassa... dico solo che non ci avevo pensato al tettuccio quando la volevo comprare ma poi ho trovato questa km 0 e mi sono subito innamorato fantastica soprattutto con il tettuccio apribile! Quindi mettetelo e poche paranoie ;)

hai detto bene..."sembra più bassa"....l'altezza è la stessa in quanto, se si sceglie di metterlo, per compesare il peso aggiuntivo vengono montati ammortizzatori tarati appositamente per sorreggere il peso senza variare l'altezza.

Il tetto nero soprattutto su auto bianche come effetto ottico dà l'impressione che l'auto sia più bassa. sta cosa mi piace molto e questo è uno dei tantissimi motivi che mi portano a mettere il tettino sulla giulietta :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

una domanda...forse stupida ma ho qualche dubbio...la polizza cristalli dell'assicurazione copre anche il tetto oppure no?

ciao a tutti, ieri sono salito per la prima volta su una giulietta con il tetto in vetro! bè che dire... stupendo!
unica cosa che mi ha un po' spiazzato è stata la differenza di altezza del cielo dell'auto con e senza il tetto panoramico...
un po' si percepisce, soprattutto la parte laterale, quella che prosegue dal montate per capirci... da un po' l'impressione che ci sbatti la testa, ma ovviamente non è così... sarà questione di abitudine credo! :)

ciao a tutti, ieri sono salito per la prima volta su una giulietta con il tetto in vetro! bè che dire... stupendo!
unica cosa che mi ha un po' spiazzato è stata la differenza di altezza del cielo dell'auto con e senza il tetto panoramico...
un po' si percepisce, soprattutto la parte laterale, quella che prosegue dal montate per capirci... da un po' l'impressione che ci sbatti la testa, ma ovviamente non è così... sarà questione di abitudine credo! :)

bè sirio la differenza di altezza era sottointesa col tetto non potrei mai avere la stessa altezza di una macchina con la sola lamiera sul tetto....perdi quei 3/4 cm perchè contiene tutto il meccasmo e ovviamente uno alto dietro tocca

X