Giulietta - Tetto panoramico!

Re: Tetto panoramico Giulietta

salve a tutti, c'e' qualcuno che sa se si puo' montare il portatutto con il tetto panoramico?
molte grazie in anticipo

credo di si, anche perchè l'attacco è interno al montante del tetto e non esterno....però in questo caso consiglio di prendere quello originale della linea accessori in modo da essere sicuri con le misure.

Qualcuno con tanta pazienza e tantissima buona volontà mi potrebbe postare delle foto del tetto panoramico:
parte con i pulsanti per apertura/chiusura tetto;
visuale vetro interna (posteriore ed anteriore);
insomma...un po di particolari, ho girato un po il sito ma non riesco a trovare granchè come immagini.
Sto chiedendo perche sarei interessato ad aggiungere questo stupendo optional e nelle concessionarie finora girate non l'ho potuto vedere dal vivo.
Grazie mille

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

effettivamente sono pochi i concessionari che avevano un auto in consegna con il tetto panoramico. Parlo per esperienza personale.. solo uno su 6 concessionari che ho girato aveva una giuli in consegna da potermi mostrare con questo favoloso optional.

Qualcuno con tanta pazienza e tantissima buona volontà mi potrebbe postare delle foto del tetto panoramico:
parte con i pulsanti per apertura/chiusura tetto;
visuale vetro interna (posteriore ed anteriore);
insomma...un po di particolari, ho girato un po il sito ma non riesco a trovare granchè come immagini.
Sto chiedendo perche sarei interessato ad aggiungere questo stupendo optional e nelle concessionarie finora girate non l'ho potuto vedere dal vivo.
Grazie mille

nel mio garage ci sono molte foto

Grazie :D
beh...direi che come optional è stupendo, anche se il prezzo è altino.
ti volevo chiedere un'altra cosa, ho visto che i comandi per l'apertura/chiusura del tetto sono in una plancia staccata da quella delle luci interne e ci sono 3 tasti, uno per aprire, uno per chiudere e l'altro è per disinserire l'allarme; ci sono poi se non sbaglio altri 3 pulsanti vuoti...sono per qualche altro optional o li hanno messi solamente per la simmetria dei pulsanti (non si possono utilizzare)?!
grazie

Grazie :D
beh...direi che come optional è stupendo, anche se il prezzo è altino.
ti volevo chiedere un'altra cosa, ho visto che i comandi per l'apertura/chiusura del tetto sono in una plancia staccata da quella delle luci interne e ci sono 3 tasti, uno per aprire, uno per chiudere e l'altro è per disinserire l'allarme; ci sono poi se non sbaglio altri 3 pulsanti vuoti...sono per qualche altro optional o li hanno messi solamente per la simmetria dei pulsanti (non si possono utilizzare)?!
grazie

se a me sono vuoti allora a tutti è così visto che ho tutto quello disponibile per la giulietta....comunque battute a parte i pulsanti a destra non sono utilizzati....ti spiego brevemente il motivo.
quella mostrina è nata con la mito (sulla bravo sembra uguale ma in realtà non lo è), con la mito era diponibile anche il blue&me NAV...allora chi sceglieva quest'ultimo optional aveva nei tre tasti a me vuoti i comandi per attivare il nav e il servizio infotelematico di sos e di richiesta informazioni... siccome a noi il b&m nav non esiste e la mostrina è la stessa delle mito di conseguenza quelli resteranno sempre vuoti.
la mostrina cambia invece rispetto a quella che ho io se invece ad esempio hai il tetto ma non hai l'antifurto...praticamente è la stessa ma ti mancano gli alloggiamenti dei 3 sensori volumetrici e ovviamente manca il pulsante che esclude la protezione volumetrica e antisollevamento.

devo fare una correzione sull'ultimo post.....oggi sono salito sulla giulietta dell'utente magico880 che ha il tetto ma non l'antifurto...allora in questo caso tutta la mostrina dei pulsanti è diversa dalla mia...la mia è rettangolare con pulsanti quadrati mentre senza antifurto è più stretta e ha i pulsanti più retangolari e piccoli. quindi in base se si ha l'antifurto o meno la plancetta cambia totalmente.

X