Smontaggio mascherina volante alluminio Brera

Takesci

Nuovo Alfista
20 Maggio 2011
1
0
1
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
3.2 Q
Ciao a tutti/e!!! Sto eseguendo delle modifiche sulla mia brera 3.2 jts Q di colore nero, ho già provveduto a far verniciare i cerchi da 18 neri opachi........sono uno spettacolo e la mascherina della plancia strumenti nero opaco. Il prossimo step saranno tutte le plastiche alluminio delle portiere e della plancia (sempre nero opaco). Vorrei procedere anche sulla mascherina del volante,,,,ma non vorrei che fosse troppo complicato vista la presenza dell'air bag. Qualcuno può aiutarmi???
 
salve,ti spiego subito è semplicissimo anche se a prima vista sembra molto difficile,
in poche parole dietro ogni razza del volante c'è una vite a stella con la testa nascosta,basta mettersi in ginocchio e cercare di scrutare il foro dove poter agire col cacciavite.Però debbò darti delle brutte notizie,per farla venir via bisogna estrarre il modulo airbag e purtroppo devi per forza recarti in alfa....:decoccio:
 
ciao a tutti..!
io devo fare la stessa cosa sulla mia 159. devo smontare la mascherina del volante per sostituirla.
possibile che l'unico modo sia andare in officina? bisogna per forza toccare l'air bag?
spero ci sia un altro modo piu semplice...;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se non togli prima il modulo airbag non si puo smontare la mascherina del volante