Alfa 147 Infiltrazione acqua ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Monebn

Alfista principiante
7 Marzo 2010
84
0
6
39
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.550 Multijet M2
Ragazzi o un grosso problema .. praticamente o infiltrazioni d'acqua nella mia 147 , ma non sono sicuro se sono le guarnizioni o altro ma o notato che la mouchette superiore si è staccata e è macchiata lateralmente .
Me lo hanno confermato i tecnici dell'Alfa romeo la mia paura è che la macchina essendo incidentata si è storta la carrozzeria oppure sono solo le guarnizioni , vi dico solo che debbono vederla e solo a smontarle vogliono 150 euro .. ora non sò che fare domani andrò dal mio carrozziere di fiducia per farmi dare consigli ..
Ovviamente se la carrozzeria è storta sono costretto a cambiare la mia 147 con una 159 station wagon .. visto che già o dovuto cambiare il cruscotto e qualche pannello interno .. già ciò speso un pò e sono 2 anni che o questa macchina .. Datemi un consiglio ragazzi ..
 
Se ha la carrozzeria storta penso che anche guidandola dovrebbe darti problemi, comunque se vai da un gommista facendo la convergenza lui se ne accorge. Se è storta cambiala
 
davvero una brutta storia...
ti conviene fare come stai facendo, vai dal tuo carrozziere ti fai consigliare (armati di pazienza) e una volta che hai i preventivi in mano scegli cosa fare...
io sono fiducioso che però la macchina non è storta...:)
 
mone, questo argomento è stato trattato molte volte. bastava usare la funzione cerca.
Trovi alcuni argomenti simili suggeriti dal sistema anche sotto al tuo post.
Leggi le altre discussioni esistenti e se proprio non trovi una risposta allora aggiunti il tuo messaggio.
qua chiudo.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.