Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

buona domenica ragazzi, scusate se mi faccio sentire pochissimo ma il lavoro mi impegna molto...cavolo gio gia sveglio alle 6 !!!! a presto! avete pensato a un pranzo tutti insieme da fare a breve?
 
buona domenica ragazzi!
Gio sei gia a 3 alfa ..che è il numero perfetto hihihi! Comunque se credi nel destino,pensi che doveva andare cosi, perchè immaggina se prendevi la gt 3.2 ..saresti stato al settimo cielo in quel momento, ma dopo per mantenerla a 18 anni?!
Anche io stavo facendo la cavolata di prendere la hyundai coupè 2.0 a 20 anni, perchè mi piaceva ma per fortuna non l'ho presa e poi un mio cugino che aveva una 147 mi ha fatto entrare nel mondo dell'alfa e da li è iniziata la mia ricerca dell'alfa che mi gustava hihi e dopo 1 anno e mezzo è arrivata! é sempre un 2.0 pero' almeno quando l'ho presa ero consapevole a cosa andavo incontro, a 18-20 anni invece si pensa solo ad avere la macchina piu bella!
Mi dispiace yoda per la tua 156,da quello che hai scritto..hai vissuto tanti momenti con lei quindi il valore affettivo deve essere tanto, pero' arrivati a questo punto avrei fatto anche io come te, essendo magari l'unica macchina e dovendo darti affidabilità, certo se era una macchina storica ti conveniva lasciarla da qualche parte ferma aspettando il momento giusto come hai detto.
Alla fine..per la questione dei dischi sono piu confuso di prima hahah,alla fine li lascerò sicuramente lisci e amen :)
 
dai ca***o con il raduno completo!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quest'anno al posto della pizzata di natale credo facciamo il raduno completo visto che è saltato a novembre. :D

Se possibile pero' in pianura, altrimenti in montagna dovrei prendere il muletto:D (la MiTO se non serve a lei per il lavoro) a cui l'altro giorno ho fatto montare le termiche.- Mi dispiacerebbe lasciare nel garare la mia creatura senza le scarpe invernali.- Comunque Buona Domenica a tutti anche da parte mia:D:decoccio:, meglio tardi che mai:D.-

P.S. Ragazzi che ne pensate fare un raduno presso questo autolavaggio e far lavare le nostre creature da questo personale?:lachen001: https://forum.clubalfa.it/giulietta...u-profondo-lavaggio-rigorosamente-a-mano.html Probabilmente la prossima estate pero', visto l'attuale stagione:D.-
 
Ultima modifica:
P***a paletta questa mi mancava V6-MO!!!!!!!
Che lavaggio:liebe020:

Non esiste meccanica lì..........:msmiley1:
 
Si apprezza anche la buona carrozzeria indimpendentemente dalla marca!!!
:D

Buona domenica a tutti
:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'erede della 156 cosa sarà?? Sempre del biscione o ti rivolgerai altrove? Nuovo o usato?