Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

se quello che hai montato è dritto è per la versione 2.0
il mio non ho fatto nessuna modifica piegava già in origine a sx come l'originale

Lo hanno raccordato perche è lo scarico originale del 2.0

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Lo hanno raccordato perche è lo scarico originale del 2.0

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Dici? Non penso perché se dice che l'officina ha dovuto creare da zero il raccordo per il secondo terminale....giusto o sbaglio?

A me quello che interessa sapere è se c'è un modo per mettere il secondo scarico, ma non finto..magari se poi è anche tra gli accessori della linea accessori di mamma alfa è ancora meglio!!!
 
Dici? Non penso perché se dice che l'officina ha dovuto creare da zero il raccordo per il secondo terminale....giusto o sbaglio?

A me quello che interessa sapere è se c'è un modo per mettere il secondo scarico, ma non finto..magari se poi è anche tra gli accessori della linea accessori di mamma alfa è ancora meglio!!!

Si se guardi dietro ha messo le foto dei pezzi che aveva comprato...lo hanno raccordato perche il doppio ha l ingresso al centro mentre il singolo lo ha spostato a sinistra in quanto cambia il centrale...tra gli accessori ce solo quello finto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Domani posto tutto.

Comunque Alfista ha già risposto a tutte le domande.
 
Si se guardi dietro ha messo le foto dei pezzi che aveva comprato...lo hanno raccordato perche il doppio ha l ingresso al centro mentre il singolo lo ha spostato a sinistra in quanto cambia il centrale...tra gli accessori ce solo quello finto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

aaaa capito...io avevo capito che il raccordo fosse stato fatto dopo il silenziatore non prima.

Domani posto tutto.

Comunque Alfista ha già risposto a tutte le domande.
si si ok ho capito, comunque attendo le foto!!!
 
Noterete che sul finale/terminale mancano i bocchettoni cromati.
Questo perchè il finale/terminale è venduto ed arriva senza i bocchettoni cromati, che vanno acquistati a parte.
Sulle saldature del raccordo centrale/finale è stata poi passata vernice speciale resistente alle alte temperature.
Le foto sono in corso d'opera.
Eccole :


Terminale doppio GIULY (5).jpgTerminale doppio GIULY (4).jpgTerminale doppio GIULY (3).jpgTerminale doppio GIULY (6).jpgTerminale doppio GIULY.jpgTerminale doppio GIULY (2).jpg
 
Noterete che sul finale/terminale mancano i bocchettoni cromati.
Questo perchè il finale/terminale è venduto ed arriva senza i bocchettoni cromati, che vanno acquistati a parte.
Sulle saldature del raccordo centrale/finale è stata poi passata vernice speciale resistente alle alte temperature.
Le foto sono in corso d'opera.
Eccole :


Visualizza allegato 83588Visualizza allegato 83587Visualizza allegato 83586Visualizza allegato 83589Visualizza allegato 83584Visualizza allegato 83585

bello....solo che mi sembra un pò troppo impegnativo come lavoro...anche a livello economico!!!
 
se quello che hai montato è dritto è per la versione 2.0
il mio non ho fatto nessuna modifica piegava già in origine a sx come l'originale

Lo hanno raccordato perche è lo scarico originale del 2.0

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

scusa alfista_CC ma hai detto la stessa cosa ..:grinser005:


comprarlo già fatto ? ... quelle saldature non si possono guardare .. scusate ,, e a quel punto se vogliono ti rompono le scatole i tutori .. dell'ordine ..
perchè risulta manomesso...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi..io non ho messo la paratia della q.v. con il finale doppio ma ho tenuto l'originale del multiair..che rischi ci sono???

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk