Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

se quello che hai montato è dritto è per la versione 2.0
il mio non ho fatto nessuna modifica piegava già in origine a sx come l'originale

Lo hanno raccordato perche è lo scarico originale del 2.0

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Dici? Non penso perché se dice che l'officina ha dovuto creare da zero il raccordo per il secondo terminale....giusto o sbaglio?

A me quello che interessa sapere è se c'è un modo per mettere il secondo scarico, ma non finto..magari se poi è anche tra gli accessori della linea accessori di mamma alfa è ancora meglio!!!

Dici? Non penso perché se dice che l'officina ha dovuto creare da zero il raccordo per il secondo terminale....giusto o sbaglio?

A me quello che interessa sapere è se c'è un modo per mettere il secondo scarico, ma non finto..magari se poi è anche tra gli accessori della linea accessori di mamma alfa è ancora meglio!!!

Si se guardi dietro ha messo le foto dei pezzi che aveva comprato...lo hanno raccordato perche il doppio ha l ingresso al centro mentre il singolo lo ha spostato a sinistra in quanto cambia il centrale...tra gli accessori ce solo quello finto

- Informazione Pubblicitaria -
Domani posto tutto.

Comunque Alfista ha già risposto a tutte le domande.

Si se guardi dietro ha messo le foto dei pezzi che aveva comprato...lo hanno raccordato perche il doppio ha l ingresso al centro mentre il singolo lo ha spostato a sinistra in quanto cambia il centrale...tra gli accessori ce solo quello finto

aaaa capito...io avevo capito che il raccordo fosse stato fatto dopo il silenziatore non prima.

Domani posto tutto.

Comunque Alfista ha già risposto a tutte le domande.
si si ok ho capito, comunque attendo le foto!!!

Noterete che sul finale/terminale mancano i bocchettoni cromati.
Questo perchè il finale/terminale è venduto ed arriva senza i bocchettoni cromati, che vanno acquistati a parte.
Sulle saldature del raccordo centrale/finale è stata poi passata vernice speciale resistente alle alte temperature.
Le foto sono in corso d'opera.
Eccole :

Terminale doppio GIULY (5).jpgTerminale doppio GIULY (4).jpgTerminale doppio GIULY (3).jpgTerminale doppio GIULY (6).jpgTerminale doppio GIULY.jpgTerminale doppio GIULY (2).jpg

Noterete che sul finale/terminale mancano i bocchettoni cromati.
Questo perchè il finale/terminale è venduto ed arriva senza i bocchettoni cromati, che vanno acquistati a parte.
Sulle saldature del raccordo centrale/finale è stata poi passata vernice speciale resistente alle alte temperature.
Le foto sono in corso d'opera.
Eccole :

Visualizza allegato 83588Visualizza allegato 83587Visualizza allegato 83586Visualizza allegato 83589Visualizza allegato 83584Visualizza allegato 83585

bello....solo che mi sembra un pò troppo impegnativo come lavoro...anche a livello economico!!!

se quello che hai montato è dritto è per la versione 2.0
il mio non ho fatto nessuna modifica piegava già in origine a sx come l'originale

scusa alfista_CC ma hai detto la stessa cosa ..:grinser005:

comprarlo già fatto ? ... quelle saldature non si possono guardare .. scusate ,, e a quel punto se vogliono ti rompono le scatole i tutori .. dell'ordine ..
perchè risulta manomesso...

Ragazzi..io non ho messo la paratia della q.v. con il finale doppio ma ho tenuto l'originale del multiair..che rischi ci sono???

X